Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioshi
Ragazzi ma e normale che la ROM ogni giorno che passa si sta rallentando maledettamente???
Ho installato tutto dopo una installazione pulita e kernel originale della ROM le app sono quelle del primo giorno....
Ogni giorno che passa e peggio
Per velocizzare un po prova in recovery wipe cache e dalvik e vedi se va un po meglio
-
Provato già dopo un po ritorna lento
-
Ho la versione 3.1.3 e ho notato che quando ricevo una chiamata non compare subito la schermata di risposta. Succede anche a voi?
-
A me si. Anche con la 3.1.4
-
Quote:
ioshi
Provato già dopo un po ritorna lento
Anche a me torna lento dopo aver fatto i wipe.
-
Quote:
tuocuggino
Ho la versione 3.1.3 e ho notato che quando ricevo una chiamata non compare subito la schermata di risposta. Succede anche a voi?
fino al secondo squillo circa, non vedo nulla, dopo appare la schermata per rispondere... versione 3.1.3
-
Più che altro questi rallentamenti mi capitano con whatsapp, con le altre app è raro... Comunque con la 3.1.4 sono molto più rari per quanto riguarda la mia esperienza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho installato la 3.1.4 e per adesso nessun problema da segnalare ma volevo sapere se esiste un modo per congelare whatsapp (tipo greenify) ma farla riattivare quando arrivano le notifiche..
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
-
Quote:
Asder98
Ho installato la 3.1.4 e per adesso nessun problema da segnalare ma volevo sapere se esiste un modo per congelare whatsapp (tipo greenify) ma farla riattivare quando arrivano le notifiche..
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
proprio greenify ha questa funzione... l'unico problema è che per utilizzarla ti serve xposed
-
Quote:
nikkdib
proprio greenify ha questa funzione... l'unico problema è che per utilizzarla ti serve xposed
Eh lo so peccato che serve xposed :(
Volevo sapere se ci stavano altri modi per farlo..