Visualizzazione stampabile
-
ho la versione 3.1.3...
ieri per la prima volta mi è andato in roaming internazionale (mi trovavo a 4 km dal confine con l'Austria) e quando provavo la ricerca manuale dell'operatore (ho postemobile che si appoggia alle reti wind) non mi permetteva di selezionarlo; provando con un secondo cellulare (stesso operatore) notavo invece che c'era campo e funzionava bene;
dopo non mi rilevava più la sim...
allora ho provato a fare i wipe dalvik e cache da recovery e tutto si è sistemato.
-
provato a fare wipe cache e dalvik ma nulla...il problema persiste..altre idee?
-
Ste, ho fatto il wipe cache e dalvik, ma continuo ad avere la voce "deleted wake locks"
Che dici, posso risolvere in qualche modo?!
In un altro forum, ho letto che viene causato dalla scansione del Wifi! Il fatto è che io ho disattivato la scansione automatica delle nuove reti WIFI!
Quote:
Originariamente inviato da
Samsungmania
provato a fare wipe cache e dalvik ma nulla...il problema persiste..altre idee?
Con un problema del genere, ti conviene reinstallare la ROM. Magari senza Wipe Data, così almeno non perdi nulla!
-
Quote:
ste22032
Resoconto sull'utilizzo della ArchiDroid 3.1.4 sperimentale dopo una settimana: la ROM si presenta molto fluida come da tradizione e soprattutto, quello che mi interessava verificare, non ho più avuto alcun riavvio improvviso, che invece avevo rilevato con la 3.1.3. Che CyanogenMod abbia definitivamente fixato il bug? Al momento sembra proprio di sì :).
confermo..finiti i riavvii improvvisi..:laughing:
ho gia posto questa domanda mesi fa e ora mi tocca rifarla dato che la prima volta non ho fato nulla ...in pratica vorrei installare archidroid su un S3 stock di un amico..avrei bisogno di un link a una guida che parta da installazione recovery da odin etc.etc.. grazie infinite:love:
-
Quote:
Elektrosphere
Che dici, posso risolvere in qualche modo?!
In un altro forum, ho letto che viene causato dalla scansione del Wifi! Il fatto è che io ho disattivato la scansione automatica delle nuove reti WIFI!
Si, ho letto anche io. Prova ad aumentare l'intervallo di scansione della rete Wi-Fi editando il file build.prop in /system, precisamente la stringa "wifi.supplicant_scan_interval". Non so metti ad esempio il valore "90", poi verifica con BBS se noti miglioramenti in termini di riduzione di quel wakelock.
Quote:
albeatri
ho gia posto questa domanda mesi fa e ora mi tocca rifarla dato che la prima volta non ho fato nulla ...in pratica vorrei installare archidroid su un S3 stock di un amico..avrei bisogno di un link a una guida che parta da installazione recovery da odin etc.etc.. grazie infinite:love:
Segui questa guida, se la garanzia non è una priorità (perché magari scaduta) puoi saltare i passaggi relativi al flash del bootloader e all'azzeramento del counter con Triangle Away. Inoltre la CWM è obsoleta, quindi metti direttamente l'ultima TWRP ufficiale con Odin. Non è neanche necessario flashare lo zip di SuperSU per il root visto che con l'installazione della ArchiDroid lo acquisirai ugualmente.
-
Quote:
albeatri
Installazione Archidroid partendo dalla recovery:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6354537
download dell’ArchiDroid in prima pagina,
guida all’uso di odin, dopo la voce “”---Procedura per il flash:”” (la recovery da caricare in PDA o AP secondo la versione di odin):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419
edit:
naturalmente la guida postata da @ste22032 è perfetta!... hai l'imbarazzo della scelta ;)
-
Leggo di utenti che come già detto confermano che non hanno più riavvii ... Secondo voi tra poco potrebbe uscire una 3.4 stable? Non vedo perché lasciarla sperimentale (anche se va bene) visto che sembra che la maggior parte dei feedback sono positivi e non vedo bug critici? O sbaglio? Forse vorrà fare test più approfonditi o ha qualche qualche miglioria in mente prima di lasciare una stable chissà ... Grazie :)
-
Quote:
Andramyx155
Leggo di utenti che come già detto confermano che non hanno più riavvii ... Secondo voi tra poco potrebbe uscire una 3.4 stable? Non vedo perché lasciarla sperimentale (anche se va bene) visto che sembra che la maggior parte dei feedback sono positivi e non vedo bug critici? O sbaglio? Forse vorrà fare test più approfonditi o ha qualche qualche miglioria in mente prima di lasciare una stable chissà ... Grazie :)
Si effettivamente l'ultima sperimentale è più stabile dell'ultima stabile... rotfl
Da quanto ho letto su XDA, JustArchi non ha ultimamente molto tempo libero per lavorare alla ROM, ma credo sia per lui una priorità rilasciare la 3.1.4 stabile non appena si libererà degli impegni attuali, soprattutto per la questione dei riavvii improvvisi della 3.1.3, che sembrano del tutto assenti sulla nuova build.
-
So che sono OT, ma mi potete spiegare come si usa e a cosa serve Privacy Guard, se disattivando alcune voci dalle app possiamo risparmiare batteria. Grazie
-
Ho finalmente trovato un certo equilibrio tra i riavii e gli impuntamenti sulla stabile 3.1.3
Ho settato da synapse il governor su zzmove e più precisamente su Zane zam relax e adesso riavvi non ne ho più avuti da una settimana e impuntamenti sembrano spariti da un tre giorni....