Visualizzazione stampabile
-
Credo che tu abbia installato il launcher che in AROMA è chiamato "stock", cioè quello di CyanogenMod (Trebuchet). Tieni premuto in un punto della home, poi fai uno swipe dal basso verso l'alto e da quelle impostazioni puoi regolare anche le preferenze grafiche.
quando ho installato il laucher ha tre scelte Google , Nova , Stock io ho selezionato google e il menu delle app era a pagine che scorrevano a dx o sx
posso solo tener premuto sulla home e compaiono tre pulsanti tra qui impostazioni ma poi da quel menu non si cambia nessuna visualizzazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
@
ste22032 ho notato un problema all'app fotocamera ho installato quella stock non quella google in pratica se seleziono la fotocamera anteriore e metto la risoluzione a 1.2 per avere il formato in 4:3 le foto vengono molto schiacciate... ciò non avviene se invece imposto la risoluzione a 1.9 e formato 1:1 puoi controllare se anche tu hai questo problema? io vorrei rimanere su questa app perchè quella google non permette di salvare le foto su sd esterna se non usando xposed...
Haha si confermo, sono piuttosto imbarazzanti le foto così... rotfl
Purtroppo credo che non ci sia molto da fare, è un bug della fotocamera AOSP.. L'unica è installare un'app alternativa dal Play Store che abbia anche il supporto alle micro SD.
Quote:
Folders
quando ho installato il laucher ha tre scelte Google , Nova , Stock io ho selezionato google e il menu delle app era a pagine che scorrevano a dx o sx
posso solo tener premuto sulla home e compaiono tre pulsanti tra qui impostazioni ma poi da quel menu non si cambia nessuna visualizzazione
Strano perché da quanto ne so il launcher di Google non ha il drawer verticale, questo tipo di visualizzazione verrà implementata solo con Android M. Altro non ti so dire visto che utilizzo Nova.
-
Wow ho una cosa che ancora deve uscire ahahah...
Mi sa che rimetto Nova anche io :laughing:
-
Quote:
ste22032
Haha si confermo, sono piuttosto imbarazzanti le foto così... rotfl
Purtroppo credo che non ci sia molto da fare, è un bug della fotocamera AOSP.. L'unica è installare un'app alternativa dal Play Store che abbia anche il supporto alle micro SD.
non esiste un modo per mettere la vecchia fotocamera aosp? intendo quella che avevamo nella cyano 11 e cyano 10
-
1 allegato(i)
ecco la schermata
Allegato 151481
-
2 allegato(i)
-
Ragazzi, ricapitolando, nell'ultima 3.1.4 seprimentale, l"unico bug presente è il ritardo della schermata quando arriva una chiamata, giusto?
-
Quote:
androzzi
Ragazzi, ricapitolando, nell'ultima 3.1.4 seprimentale, l"unico bug presente è il ritardo della schermata quando arriva una chiamata, giusto?
se è questo potete indicare come risolverlo? Ho visto che qualcuno ha risolto modificando qualcosa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Folders
È il nuovo launcher.
Se si ha "avvio applicazioni now" e l'app "Google" aggiornata adesso il drawer è così
-
Quote:
fabio21081986
se è questo potete indicare come risolverlo? Ho visto che qualcuno ha risolto modificando qualcosa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è una soluzione, anche se non è proprio un fix, segnalata da @ClaudìoS3.
Bisogna andare con un qualsiasi file manager nel build.prop e cambiare la stringa ro.telephony.call_ring.delay da 3000 a 1800.