Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Ma come fai ad avere questa autonomia! Io al massimo continuo a fare 2 ore e 40 di schermo acceso.
Ho cambiato anche il modem (ne ho provato un paio), ma continuo ad avere questo 3 processi che consumano parecchio
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...f256126ddf.jpg
Continuo ad avere problemi anche con l' USB OTG. Delle volte funziona bene, alle volte mi riavvia lo smartphone, e alle volte ancora, disconnette le pennine, e anche togliendo e rimettendo, per un po' non le legge più.
Una curiosità. In impostazioni display, alla voce advanced display, voi cosa mettete su radio?
-
Ragazzi io ultimamente con la 3.1.3 sto avendo parecchi problemi e lag, ma non escono piú versioni stabili?!? Come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi io ultimamente con la 3.1.3 sto avendo parecchi problemi e lag, ma non escono piú versioni stabili?!? Come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aggiorna a 3.1.4 experimental non ha nessun bug ;-)
-
Quote:
fabio21081986
[quote name="DaviSPlus" post=7108095]Ragazzi io ultimamente con la 3.1.3 sto avendo parecchi problemi e lag, ma non escono piú versioni stabili?!? Come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aggiorna a 3.1.4 experimental non ha nessun bug ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perfetto!! Grazie socio... Ma mi consigli un full wipe vero?!?
-
Si consiglia sempre....
-
Quote:
Elektrosphere
Ma come fai ad avere questa autonomia! Io al massimo continuo a fare 2 ore e 40 di schermo acceso.
Ho cambiato anche il modem (ne ho provato un paio), ma continuo ad avere questo 3 processi che consumano parecchio
Prova a mettere la mia configurazione: pegasusq 200/1400 mhz touch boost off undervolt cpu e gpu -100mv logger android disattivo per il resto la rom è rimasta come l'avevo flashata l'unica cosa avevo cambiato tema
-
Buongiorno a tutti.
Io ho un s3(i9300). Entrando nel mondo del modding come prima scelta installati la cwm, come recovery, la cyanogenmod 11, come sistema, e alla fine aggiunsi boeffla come ketnel.
Ora vorrei passare ad usare archidroid. Ho letto che serve la recovery twrp. Per poterla installare basta che la flasho da PC o c'è qualche procedura particolare?
Inoltre il kernel che ho installato da problemi con archidroid o posso lasciarlo tranquillamente?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi riaponderanno.
Buon modding
-
Quote:
Burbenk
Ora vorrei passare ad usare archidroid. Ho letto che serve la recovery twrp. Per poterla installare basta che la flasho da PC o c'è qualche procedura particolare?
È scritto tutto in prima pagina, puoi aggiornare la recovery all'ultima TWRP v2.8.6.1 ufficiale direttamente dallo zip della ArchiDroid (prima del flash della ROM, tramite la modalità di installazione della recovery integrata in AROMA) oppure puoi anche installarla da PC con Odin.
Quote:
Burbenk
Inoltre il kernel che ho installato da problemi con archidroid o posso lasciarlo tranquillamente?
Quando installi la ROM puoi scegliere tra ArchiKernel ed il kernel stock. Eventualmente il Boeffla lo dovrai flashare dopo a parte, scaricando dal relativo sito l'ultima versione alpha per CM 12.1.
-
Ciao a tutti!! Vi espongo il mio problema. Premetto che utilizzo la 3.1.4 sperimentale e di aver fatto un'installazione pulita. Ieri e oggi ho dei seri problemi con Whatsapp.. Ora non so se il problema riguarda la ROM o cosa, ma è molto fastidioso. In pratica non mi arrivano le notifiche dei messaggi e mi arrivano solo se apro la chat e tutti a raffica. Sembra come se la connessione del cellulare mi va in standby! Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi e magari la soluzione possa aiutare altri!
-
Ho cambiato anche il modem (ne ho provato un paio), ma continuo ad avere questo 3 processi che consumano parecchio[/QUOTE]
Prova a mettere la mia configurazione: pegasusq 200/1400 mhz touch boost off undervolt cpu e gpu -100mv logger android disattivo per il resto la rom è rimasta come l'avevo flashata l'unica cosa avevo cambiato tema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
-100mv in quale settore?
Tu che modem usi?