Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ma come fai ad avere questa autonomia! Io al massimo continuo a fare 2 ore e 40 di schermo acceso.
Ho cambiato anche il modem (ne ho provato un paio), ma continuo ad avere questo 3 processi che consumano parecchio
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...f256126ddf.jpg
Continuo ad avere problemi anche con l' USB OTG. Delle volte funziona bene, alle volte mi riavvia lo smartphone, e alle volte ancora, disconnette le pennine, e anche togliendo e rimettendo, per un po' non le legge più.
Una curiosità. In impostazioni display, alla voce advanced display, voi cosa mettete su radio?[/QUOTE]
Un altra cosa che potresti fate è mettere un tema scuri tipo dark material perché l's3_ha il display amoled
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
-100mv in quale settore?
Tu che modem usi?
-100 mv a tutte le frequenze di cpu e gpu a me regge... il modem è UBUGNG1 vodafone (ho vodafone)
-
@ste22032 avrei giusto 2 cose da chiederti... 1 ma non è che lmt appesantisce la rom perché appena l'ho disattivato si è tipo sbloccata la rom cioè aumentano le prestazioni 2 che file manager utilizzi perché tutti i file manager che uso dopo un pò smetttono di funzionare PS ma quante volte al giorno cambi foto del profilo roflt...
-
Quote:
salvatore9085
@
ste22032 avrei giusto 2 cose da chiederti... 1 ma non è che lmt appesantisce la rom perché appena l'ho disattivato si è tipo sbloccata la rom cioè aumentano le prestazioni 2 che file manager utilizzi perché tutti i file manager che uso dopo un pò smetttono di funzionare PS ma quante volte al giorno cambi foto del profilo roflt...
1) Non dovrebbe e non credo appesantisca la ROM, ma lo provai tempo fa e solo per poco, a dire il vero non mi entusiasma più di tanto in quanto a comodità, ma questo è soggettivo;
2) Root Explorer, la versione a pagamento. Ad esempio Es Gestore File penso sia una buona alternativa gratuita.
Quote:
salvatore9085
PS ma quante volte al giorno cambi foto del profilo roflt...
Troppe... rotfl
-
Ciao a tutti, ho installato questa rom tre giorni fa,mi trovo veramente bene, ha dato nuova vita al mio S3, ho giusto un paio di domande da farvi: ho cercato di cambiare le icone attraverso i temi,ma restano quelle di default come posso fare?. Poi volevo sapere quanti cicli di scarica/carica deve fare la batteria per stabilizzarsi?
Grazie anticipatamente rotfl
-
hai nova o trebuchet? comunque servono 2 cicli completi
-
Quote:
salvatore9085
hai nova o trebuchet? comunque servono 2 cicli completi
non ricordo cosa selezionai,come posso controllare?
-
Quote:
BigBonzo
[quote name="salvatore9085" post=7109636]hai nova o trebuchet? comunque servono 2 cicli completi
non ricordo cosa selezionai,come posso controllare?[/QUOTE]
Con il trebuchet se fai una lunga pressione escono 3 puntini e premendoci trovi alcune impostazioni con nova escono sfondi widgrt e impostazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore9085
non ricordo cosa selezionai,come posso controllare?
Con il trebuchet se fai una lunga pressione escono 3 puntini e premendoci trovi alcune impostazioni con nova escono sfondi widgrt e impostazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora ho nova, perchè se faccio pressione si apre il menù delle app
-
Ciao ragazzi, Rom favolosa, il telefono è veramente tornato in vita!
Scrivo per porre una domanda, ho notato che alcune applicazioni che usavo prima di installare la Archidroid (vedi Runtastic Sleep Better) non possono più essere installate, perché, a detta del play store non compatibili col dispositivo in uso..
Anche app regolarmente acquistate, oltre a quelle gratuite. E' risolvibile la questione?