Visualizzazione stampabile
-
Siccome attualmente ho il boeffla posso flashare la rom con ak nell' aroma?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceccarell
Non si accende nemmeno in download mode e batteria ok in quanto ne avevo due e caricabatterie funzionante. Se lascio il telefono in carica da spento non si accende il led.. morto
Mi dispiace, ma a questo punto credo proprio che la scheda madre sia andata... :(
Quote:
salvatore9085
Siccome attualmente ho il boeffla posso flashare la rom con ak nell' aroma?
Assolutamente sė, č possibile in quanto lo script di AROMA esegue prima la pulizia del vecchio kernel, poi installa il kernel stock e infine ArchiKernel, rispettando tutti i passaggi richiesti dal metodo AnyKernel :).
-
Nessuno ha flashato la nuova sperimentale?
-
Quote:
albeatri
Nessuno ha flashato la nuova sperimentale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La sto testando io
-
Ragazzi, credo di aver trovato un bug, provate a spegnere il telefono e a mettere in carica.. guardate l'immagine della batteria. Sono sulla seconda exp 3.1.4
-
L'ultima versione installata con deep clean presenta rallentamenti all'uscita delle applicazioni. Mi sono rassegnato, non avremo mai una lollipop stabile
-
Quote:
Ishima
L'ultima versione installata con deep clean presenta rallentamenti all'uscita delle applicazioni. Mi sono rassegnato, non avremo mai una lollipop stabile
Allora conviene restare con la prima versione della 3.1.4?!
-
Quote:
DaviSPlus
Allora conviene restare con la prima versione della 3.1.4?!
No, la versione precedente alla fine č afflitta dagli stessi problemi. Fai il downgrade a 4.4.4 e stai apposto.
-
Quote:
Ishima
Io ho risolto mettendo il governor su zzmove e zanzam relax e non mi si sono presentati pių [emoji6]
-
Quote:
zidane1980
Io ho risolto mettendo il governor su zzmove e zanzam relax e non mi si sono presentati pių [emoji6]
Ho provato, ma non risolvo nulla. Credo dipenda da hardware ad hardware.