Nessun wipe? Nemmeno la cache?
Ps. Mi indicheresti quali sono i tiles migliori sull'app store? ho provato a cercare (anche con google) ma ne vengono fuori una marea e non so quale scegliere... grazie :)
Visualizzazione stampabile
Buon giorno spero di non andare OT.. non riesco a condividere file con il Wi-Fi direct uso la sperimentale 3.1.4 riesce ad accoppiare due telefoni in Wi-Fi ma non trovo nessun comando quando devo spostare il file... Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie in anticipo
Perché vuoi la penultima? Quella di ieri va ancora meglio e comunque ogni volta che la sperimentale viene aggiornata sovrascrive la precendente su GitHub, che quindi non risulta più disponibile al download, a meno che non chiedi a qualche utente che non l'ha ancora eliminata di caricarla online, ma sinceramente non ne vedo il senso.
La pulizia della cache viene eseguita in automatico dallo script di AROMA.
Non conosco i toggle del Play Store, ma solo quello che ti ho suggerito disponibile su XDA, per lo switch 2G/3G intendo.
Scarica SuperBeam dal Play Store e tutto sarà più facile, ovviamente deve essere installato su entrambi i dispositivi ;).
Mah io sinceramente non ho questi problemi, fai un'installazione ultra pulita (il link alla guida è in prima pagina tra le "note importanti") oppure un deep clean 1.
Ok grazie della risposta allora proverò la nuova sperimentale
Installazione "dirty" (senza nessun wipe) questa mattina ed inizialmente avevo dei rallentamenti al boot (caricamento orologio, synapse). Un paio di reset e tutto è ok. Tenete a mente che non cancellare le "data" può provocare anche questo tipo di problemi. Confermo risolto il problema della comparsa del chiamante quando si riceve una telefonata. Io come orologio uso Xwidget configurato stile S6.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Andiamo bene... da circa tre quarti d'ora non mi funziona più internet (ne in 2g ne in 3g)... ovviamente non ho sforato la mia soglia dati.
L'unica cosa che ho fatto nell'arco dell'ultima ora è stata cambiare un profilo (da silenzioso a predefinito perchè aspettavo una chiamata).
Per la cronaca chiamate e messaggi funzionano.
Ho già provato a togliere batteria e sim per un po'...
Suggerimenti?
Edit:risolto era una cazzata scusate.
@ste22032La 3.1.4 stable sarà l'ultimo aggiornamento e poi just archi si concentrerà su android m?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie Ste ma non c'è un mondo per usare il Wi-Fi direct senza istallare altre app? Era molto comodo per condividere grossi file fra due terminali senza dover avere medesime app istallato