Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leocozza
Ragazzi ma è normale che con questa ROM l'hotspot non funzioni?
No a me funziona senza problemi, monto l'ultima AD 3.1.4 sperimentale.
Quote:
Opium
Mi ero perso il post...
Si la suonare era impostata su Muto, mentre i valori di sovrascrittura erano tutti su "Lascia invariato" eccezion fatta per suoneria e notifiche che comunque avevo impostato a 0/7.
Proverò comunque quel che hai suggerito e vi faccio sapere ;)
Come ti hanno già suggerito, la modalità suoneria va messa su "muto", mentre i volumi al livello "0", in questo modo il telefono non emetterà alcun suono o vibrazione.
Tuttavia ho notato che quando è attiva la modalità "muto", indipendentemente da quanto impostato nel profilo, la sveglia viene comunque silenziata e questo non dovrebbe accadere, ai miei occhi sembra proprio un bug di CyanogenMod. Con le altre modalità invece questo non succede, nemmeno con quella silenziosa.
Per evitare di non svegliarsi alla mattina seguente ( rotfl ) quando attivo il profilo muto, bisogna abilitare l'opzione "Non silenziare mai le sveglie" da Impostazioni -> Suoni -> Interruzioni.
Il feedback tattile invece si può disattivare da Impostazioni -> Suoni -> Vibra alla pressione.
-
Quote:
ste22032
No a me funziona senza problemi, monto l'ultima AD 3.1.4 sperimentale.
Come ti hanno già suggerito, la modalità suoneria va messa su "muto", mentre i volumi al livello "0", in questo modo il telefono non emetterà alcun suono o vibrazione.
Tuttavia ho notato che quando è attiva la modalità "muto", indipendentemente da quanto impostato nel profilo, la sveglia viene comunque silenziata e questo non dovrebbe accadere, ai miei occhi sembra proprio un bug di CyanogenMod. Con le altre modalità invece questo non succede, nemmeno con quella silenziosa.
Per evitare di non svegliarsi alla mattina seguente ( rotfl ) quando attivo il profilo muto, bisogna abilitare l'opzione "Non silenziare mai le sveglie" da Impostazioni -> Suoni -> Interruzioni.
Il feedback tattile invece si può disattivare da Impostazioni -> Suoni -> Vibra alla pressione.
Purtroppo confermo, mi è capitato stamattina... la sveglia si attiva ma non suona...
(per fortuna uso anche una radiosveglia per aiutarmi a svegliarmi :lol:)
-
L'ultima sperimentale è la più stabile e fluida di sempre in assoluto... Non ha ancora perso un colpo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda: ho notato che con le notifiche push attive, quando ne arriva una lo schermo si illumina per segnalarle più volte... a me la cosa confonde un attimo perchè non riesco a capire quando mi arrivano notifiche effettivamente nuove.
Non so se qualcun altro abbia notato questa cosa, se sia effettivamente previsto che funzioni così e se ci sia un'opzione per modificarne le impostazioni...
-
Quote:
Opium
Ragazzi una domanda: ho notato che con le notifiche push attive, quando ne arriva una lo schermo si illumina per segnalarle più volte... a me la cosa confonde un attimo perchè non riesco a capire quando mi arrivano notifiche effettivamente nuove.
Non so se qualcun altro abbia notato questa cosa, se sia effettivamente previsto che funzioni così e se ci sia un'opzione per modificarne le impostazioni...
Impostazioni -> Display & Luci -> Display Ambient, togli la spunta ;).
-
Ciao gente!
Ottima rom !! veramente i più sentiti complimenti!
Ho una domanda da sottoporvi, andando nella galleria cliccando su una foto mi sono resoconto che non c'è un tasto/opzione "sposta" per permetterti di organizzare al meglio le foto da una cartella ad un'altra.
C'è rimedio? Sono pazzo io? :lol:
Grazie
-
Quote:
DreNx
Ciao gente!
Ottima rom !! veramente i più sentiti complimenti!
Ho una domanda da sottoporvi, andando nella galleria cliccando su una foto mi sono resoconto che non c'è un tasto/opzione "sposta" per permetterti di organizzare al meglio le foto da una cartella ad un'altra.
C'è rimedio? Sono pazzo io? [emoji38]
Grazie
Ciao, la galleria di sistema non consente di riorganizzare le foto, ma puoi spostarle con un file manager in modo da visualizzarle nel percorso che preferisci oppure scaricare un'app alternativa dal Play Store che permetta di fare questo direttamente dalla galleria come QuickPic o simili.
-
ragazzi la situazione con xposed si è risolta? Senza greenify boost e amplify ho aumentato un pò i miei consumi
-
Ciao ragazzi, mi è successa una cosa strana oggi con la versione stabile 3.1.3.
Dovevo condividere un file apk tramite bluetooth e quando è iniziata la condivisione il telefono è andato in bootloop e non sono riuscito più a resuscitarlo, e più tardi farò un full wipe.
È successa solo a me oppure anche ad altri?? :unamused2:
-
Quote:
amir2012
Ciao ragazzi, mi è successa una cosa strana oggi con la versione stabile 3.1.3.
Dovevo condividere un file apk tramite bluetooth e quando è iniziata la condivisione il telefono è andato in bootloop e non sono riuscito più a resuscitarlo, e più tardi farò un full wipe.
È successa solo a me oppure anche ad altri?? :unamused2:
anche a me oggi, sento la tasca caldissima, prendo il cell e era in bootloop. Monto l'ultima sperimentale. L'ho resuscitato con un full wipe...