Ciao per spostarle con file manager, selezionale, poi ti sposti nella cartella dove le vuoi mettere, e nelle opzioni in basso a sinistra dove ci sono quei tre pallini c'è la scritta sposta o copia...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao per spostarle con file manager, selezionale, poi ti sposti nella cartella dove le vuoi mettere, e nelle opzioni in basso a sinistra dove ci sono quei tre pallini c'è la scritta sposta o copia...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Installata l'ultima sperimentale senza wipe, velocità migliorata in uscita dalle applicazioni, per ora non ho nulla da segnalare.
Io ho messo xposed e greenify e per ora funziona tutto regolarmente. La rom non ne ha risentito per niente.
versione 3.1.4 exp
ho riavviato da recovery due volte e tutte le due le volte mi sono ritrovato che il sistema non riesce ad avviarsi (la barra delle notifiche compare e ricompare e nova non parte) quando, dopo tanti tentativi, nova riesce ad avviarsi mi ritrovo che tutti gli account delle applicazioni sono stati cancellati e devo rimetterli, le applicazioni non sono stabili e crashano spesso e devo riflashare la rom.
Succede anche a voi?
Ciao raga, domani provero' questa rom...adesso sto ancora con la CM10.2 basata su JB 4.3.1 e Kernel Boeffla.
Devo affiancargli qualche Kernel in particolare ? Suggerimenti per ottimizzare tutto ? Sono propenso ad Installere l'ultima stabile. Grazie [emoji41]
Per la questione sveglia io stamani ho "risolto" così:
- ho messo profilo predefinito
- ho messo in modalità aereo, così da non ricevere notifiche fastidiose (sarebbe comunque consigliato da fare la notte)
e la sveglia ha suonato senza problemi :)
Ho notato però che se selezioni modalità aereo, poi devo andare sulle impostazioni di rete e spuntare la Rete Dati che si è nel frattempo disattivata... non so se sia capitato anche a qualcun altro.
La AD 3.1.4 stabile sarà disponibile non appena CyanogenMod includerà questa o una commit simile nella propria repository, con le ultime modifiche hanno infatti introdotto dei problemi al launcher stock (Trebuchet), che si risolvono appunto con la commit sopra.
Nella sperimentale di oggi è già stata inclusa l'ultima versione di ArchiKernel 2.1, il salto dalla v2.0.x alla v2.1 è dovuto al changelog più consistente, in particolare all'aggiornamento dei sorgenti del kernel.
Quindi l'unico accorgimento per chi volesse aggiornare alla nuova build è quello di evitare il launcher stock, selezionare Nova o il launcher Google.
Per il resto aspettiamo che CyanogenMod inserisca questa commit, dopodiché la AD 3.1.4 stabile dovrebbe seguire in tempi davvero brevi :cool:.
Si, oppure come ti dicevo basta abilitare l'opzione "Non silenziare mai le sveglie" da Impostazioni -> Suoni -> Interruzioni per far sì che le sveglie suonino comunque anche con profilo Muto attivo.