Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cirillo
scusate se lo chiedo nuovamente...Si sa qualcosa di xpoosed con questa rom?
Quote:
Cirillo
Scusate se lo chiedo nuovamente.... la situazione xpoosed con questa rom come è evoluta? Si può installare adesso senza compromettere qualcosa?
evita di fare le stesse domande a poca distanza l'una dall'altra...
dai una letta ai precedenti post oppure usa il tasto cerca...
edit:
parlandone con @ste22032, c'è la possibilità di installare Xposed sulla AD 3.1.x dal momento che, con gli ultimi aggiornamenti, il framework supporta i file odex compressi con algoritmo gzip, la ArchiDroid li utilizza a partire dalla v3.1.3 per ottimizzare ART. Il thread di riferimento è su XDA e negli ultimi post rovo89 spiega bene tutto quello che c'è da sapere. Questo è il link: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58828974
-
Ragazzi scusatemi...vorrei installare la archidroid e sarebbe la mia prima rom...posso installare la versione sperimentale? Che passaggi seguire? (
-
Quote:
Menec
Ragazzi scusatemi...vorrei installare la archidroid e sarebbe la mia prima rom...posso installare la versione sperimentale? Che passaggi seguire? (
si che puoi, leggi la prima pagina alla voce "note importanti"...
-
è necessario che il tel sia sbrandizzato?
-
Ragazzi come va con l'ultima sperimentale?
-
Quote:
Menec
è necessario che il tel sia sbrandizzato?
No, non è necessario.
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi come va con l'ultima sperimentale?
Installata questo pomeriggio senza wipe provenendo dalla sperimentale precedente, è una bomba! :)
L'unico accorgimento è quello di evitare il launcher stock perché ha attualmente alcuni problemi, selezionare Nova o il launcher Google.
-
Quote:
kmd
evita di fare le stesse domande a poca distanza l'una dall'altra...
dai una letta ai precedenti post oppure usa il tasto cerca...
edit:
parlandone con @
ste22032,
c'è la possibilità di installare Xposed sulla AD 3.1.x dal momento che, con gli ultimi aggiornamenti, il framework supporta i file odex compressi con algoritmo gzip, la ArchiDroid li utilizza a partire dalla v3.1.3 per ottimizzare ART. Il thread di riferimento è su XDA e negli ultimi post rovo89 spiega bene tutto quello che c'è da sapere. Questo è il link: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58828974
grazie della risposta, in pratica non sono sicuro di quello che ho letto, ma dovrebbe andare bene la 3.0_alpha4.apk. O sbaglio?
-
Quote:
albeatri
Ho notato il problema dei profili anche con la 3.0.2.
Praticamente se si seleziona il profilo silenzioso o altri preimpostati, non vengono sovrascritte le impostazioni. Ricreandoli da 0 invece non c'è nessun problema.
-
Quote:
Elektrosphere
Ho notato il problema dei profili anche con la 3.0.2.
Praticamente se si seleziona il profilo silenzioso o altri preimpostati, non vengono sovrascritte le impostazioni. Ricreandoli da 0 invece non c'è nessun problema.
Non mi è ancora chiaro, in che senso sovrascritte le impostazioni?
Io non ho trovato problemi di sorta...
-
Ciao a tutti, volevo fare innanzi tutto i complimenti a chi ha creato questo firmware...
Lo sto testando da cira una settimana (ho messo la 3.1.3) e devo dire che la trovo molto veloce...
l'unica cosa che ho notato e devo capire quele può essere il problema è che ogni tanto, forse random, mi si riavvia il telefono!!! Mi compare la scritta Archidroid come quando la mattina accendo il cellulare...però rispetto alla mattina, devo inserire il pin della sim, mentre quando accadono questi riavvii strani, non lo chiede!!!
Ho notato che alcune volte me lo fa quando ho la batteria un pò scarica (sotto i 20%)oppure quando sono in chiamata (cosa che mi fa incaxxare ovviamente!)...
Non è che devo disatttivare qualche opzione?
Visto che qualche post fa qualcuno ha scrittto di non usare altri launcher, volevo indicare che io uso come launcher "Next Launcher 3D" v.3.7.2...
grazie del vostro aiuto