Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
il mio è già a "0"!
Allora fai la prova ad attivare il FD, se non ricordo male su play store esiste un toggle per abilitarlo e disabilitarlo con un tap però non so se funge con questa rom, si chiama fast dormancy toggle for i9300. Al limite modifica la stringa dal build.prop :)
-
non vorrei dire una scemenza, ma mi sembra che wind non lo supporti
-
Quote:
Elektrosphere
non vorrei dire una scemenza, ma mi sembra che wind non lo supporti
La tre non lo supporta...anzi dà parecchi problemi se attivata.
Su Wind mai avuti problemi...
-
mmm...in effetti googlando sembra che da jb non era più supportato su wind... e confermo di aver letto che wind soffriva di questo problema ... per ora non saprei che dirti...se trovo qualcosa lo posto qui...aspetta il parere di altri :(
ps: Per ora il post del google service non mi sta dando grandi differenze ... secondo me perchè o devo vedere meglio nel tempo .. o perchè in questa rom era già tutto ottimizzato al meglio (ed in più uso greenify) e quindi non noto nette differenze...però credo che quel programma ha buone potenzialità che potranno tornare utili anche a questa rom...e poi continuerò a testare :)
Edit: Se dicono che non ci sono problemi ben venga :)
-
Io ho la sensazione che consumi tantissimo in stand by. Con CPU spy il valore del Deep Sleep è al 77%, eppure credo che la batteria vada troppo giù.
C'è modo per capire v meglio se a riposo sta consumando molto?
-
Quote:
Elektrosphere
Io ho la sensazione che consumi tantissimo in stand by. Con CPU spy il valore del Deep Sleep è al 77%, eppure credo che la batteria vada troppo giù.
C'è modo per capire v meglio se a riposo sta consumando molto?
Verifica con BetterBatteryStats.
Io proverei a riflashare la ROM senza wipes e selezionare il Boeffla Kernel, per poi fare un pò di test e vedere se migliora la gestione della batteria ;).
-
di BetterBattery Stats quali sezioni posto?
-
Quote:
Elektrosphere
di BetterBattery Stats quali sezioni posto?
Gli screenshots delle schermate "Others", "Kernel Wakelock" e "Partial Wakelock"
Fai riferimento a questo thread in particolare ;).
-
Quote:
Andramyx155
@
ste22032 @
Promez o per tutti gli utenti che seguono il post
Se volete o avete tempo perchè non provate la guida:
[GUIDA]Risparmiare RAM disattivando vari processi Google[GT ì9300]
Io ho provato disattivando tutto come da guida (testimonianza #post10) e mi sembra (visto che come ho scritto avevo riavviato il cell da poco) che un pochino di ram libera ci sia...ora devo valutare nel tempo...però se volete testate anche voi così sappiamo anche se a voi da qualche risultato leggermente utile o è solo la mia impressione (o dovuto al riavvio...per ora ho 390-400 mb liberi..e comunque lascia spazio ad altri processi) ;) ... Poi sono riuscito anche a bloccare definitivamente il FitManager(greenify non ci riusciva)...è un'applicazione da scoprire (tanto potrà essere inutile, tanto utilissima..il tempo parlerà)
L'ho provata sul N7 e mi pare abbia più RAM occupata rotfl
Sull'N4 non lo provo tanto ho sempre 1.5Gb liberi
Appena riesco la provo su S3
Necessita di test più approfonditi
-
Grazie per la prova ... concordo con te ... a me inizialmente sembra giovarne l's3 .. però a lungo andare sembra cambi poco ... come ho già detto nel post #724 .. dipende dal dispositivo e dalla rom ... in ogni caso è una buona app :)