Visualizzazione stampabile
-
scusate, forse sarà un problema del mio caricatore..però da quando ho messo questa 3.1.4 stranamente se il telefono è acceso con dispaly spento, rimane ore ed ore in carica sempre alla stessa percentuale!!! Se lo spengo completamente invece carica bene...
Da cosa potrebbe dipendere? Grazie
-
Installata lanuova stabile e per ora tutto bene (come sempre), ho una curiosità, ho letto che ora da "ok google" si dovrebbe poter inviare anche messaggi whatsapp, ma a me non v, come mai? problema mio, problema rom o non ancora abilitato e io ho capito male?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGarret
Installata lanuova stabile e per ora tutto bene (come sempre), ho una curiosità, ho letto che ora da "ok google" si dovrebbe poter inviare anche messaggi whatsapp, ma a me non v, come mai? problema mio, problema rom o non ancora abilitato e io ho capito male?
Funziona solo in inglese credo
-
Ragazzi volevo chiedere se con questa ultima release e' migliorato il riscaldamento con l utilizzo di internet
-
Ragazzi scusate se tratto un argomento molto vecchio.Ho dovuto installare sul cell di un amico la 3.0.2 base KK.Non si ritrova proprio con Lollipop.Vorrei sapere se c'è una versione più recente del Archikernell da flashare e migliori impostazioni da STweaks.Inoltre c'è la possibilità di cambiare icona della batteria,visto che 3minit non funziona e neanche Xbattery theme?
-
Quote:
robytotem
scusate, forse sarà un problema del mio caricatore..però da quando ho messo questa 3.1.4 stranamente se il telefono è acceso con dispaly spento, rimane ore ed ore in carica sempre alla stessa percentuale!!! Se lo spengo completamente invece carica bene...
Da cosa potrebbe dipendere? Grazie
Probabilmente è il caricatore, in Synapse nel menù batteria c'è un opzione che consente di ignorare sorgenti instabili, nel senso che neanche in questi casi viene ridotta la corrente di ricarica, ma, come esplicitamente scritto, l'opzione va abilitata a proprio rischio e pericolo. Se hai la possibilità fai prima delle prove con un altro caricatore.
Quote:
Eddiz2
Ragazzi volevo chiedere se con questa ultima release e' migliorato il riscaldamento con l utilizzo di internet
A me sembra nella norma, ovviamente il 3G scalda più del WiFi, ma non mi sembra niente di eccessivo. Poi dipende dalla frequenza con cui scarichi i dati e dalla loro dimensione.
Quote:
gerhonimo1966
Ragazzi scusate se tratto un argomento molto vecchio.Ho dovuto installare sul cell di un amico la 3.0.2 base KK.Non si ritrova proprio con Lollipop.Vorrei sapere se c'è una versione più recente del Archikernell da flashare e migliori impostazioni da STweaks.Inoltre c'è la possibilità di cambiare icona della batteria,visto che 3minit non funziona e neanche Xbattery theme?
Si, prendi l'ultima versione 2.1 che trovi qua, per la AD 3.0.2 ci vuole la variante AOSP-OLD.
Ti faccio solo notare che AK 2.X non può essere installato sopra ad altri kernel custom (Boeffla, etc.), ma neanche sopra a AK 1.X. Quindi se hai installato la ROM con ArchiKernel (la versione inclusa nello zip è appunto la 1.7.2), devi reinstallarla con kernel stock e solo dopo flashare AK 2.1, se non vuoi andare incontro a varie incompatibilità.
-
Quote:
ste22032
Si, prendi l'ultima versione 2.1 che trovi
qua, per la AD 3.0.2 ci vuole la variante AOSP-OLD.
Ti faccio solo notare che AK 2.X non può essere installato sopra ad altri kernel custom (Boeffla, etc.), ma neanche sopra a AK 1.X. Quindi se hai installato la ROM con ArchiKernel (la versione inclusa nello zip è appunto la 1.7.2), devi reinstallarla con kernel stock e solo dopo flashare AK 2.1, se non vuoi andare incontro a varie incompatibilità.
Ok grazie, ci va di mezzo un'altra mezza giornata di stress :unamused2:
Non potrei flashare un kernell stock preso dal sito di Boeffla,passare lo script di pulizia e poi flashare AK 2.1?
Per l'icona batteria sai dirmi qualcosa?
-
Quote:
gerhonimo1966
Ok grazie, ci va di mezzo un'altra mezza giornata di stress :unamused2:
Non potrei flashare un kernell stock preso dal sito di Boeffla,passare lo script di pulizia e poi flashare AK 2.1?
Per l'icona batteria sai dirmi qualcosa?
No, i kernel stock disponibili sul sito del Boeffla sono quelli estratti da firmware Samsung, qua con kernel stock intendiamo quello di CyanogenMod. L'unica è reinstallare la ROM.
Per cambiare l'icona della batteria puoi utilizzare i temi di CyanogenMod che in particolare per la AD 3.0.2 devono essere compatibili con CM11 e nuovo theme engine, li trovi sia nel Play Store che su XDA. Oppure anche Xposed e qualche modulo specifico per cambiare l'icona della batteria, ma purtroppo non ne conosco.
-
Ragazzi conviene passare dalla 3.1.3 alla 3.1.4? Quali sono le migliorie? Ho trovato una certa stabilità con la precedente stabile...
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi conviene passare dalla 3.1.3 alla 3.1.4? Quali sono le migliorie? Ho trovato una certa stabilità con la precedente stabile...
Penso che convenga specialmente perché la AD 3.1.3 soffre di alcuni riavvii improvvisi, anche se piuttosto rari prima o poi capitano, mentre sono del tutto assenti sulla nuova build. Poi sembra che sia stato risolto il ritardo all'accensione dello schermo alla ricezione delle chiamate, diversi utenti lo hanno confermato. Insomma, anche se il changelog della 3.1.4 non è particolarmente corposo, credo che la stabilità sia migliorata di non poco rispetto alla versione precedente, ormai siamo praticamente alla perfezione :).