Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da ieri sto avendo problemi nell'aggiornamento di FB. Quando faccio partire l'aggiornamento mi rimane per parecchio tempo con la scritta installazione. Dopo di che esce da solo dal play store e scompare l'icona di FB. L'unica soluzione è riavviare il cell e allora ricompare FB, ma nuovamente da aggiornare. Non sono ancora riuscito a capire il motivo, ragion per cui per il momento ho scelto di ignorare la notifica di aggiornamento. Qualcun altro sta avendo il mio stesso problema!?
Ci tengo a precisare che sono ancora alla sperimentale del 28sett.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robytotem
vai su synapse ...poi batteria...e attiva i due flag in fondo....
io ho fatto così ed ha ripreso a caricare regolarmente
il mio consiglio è di non disabilitarli entrambi... anche io ho problemi di ricarica e li risolvo disabilitando solo il controllo di ricarica stabile e il margine di sicurezza lo lascio attivo anche perchè se disattivi il margine di sicurezza rischi
-
Quote:
nikkdib
il mio consiglio è di non disabilitarli entrambi... anche io ho problemi di ricarica e li risolvo disabilitando solo il controllo di ricarica stabile e il margine di sicurezza lo lascio attivo anche perchè se disattivi il margine di sicurezza rischi
può essere per questo che avvolte il led di caricamento sfarfalla?
io pensavo per il cavo sciupato, ma mai dire mai
2° cosa: ho capito perchè avevo un consumo eccessivo, in pratica con il profilo pegasusq e grazie a betterbatterystats ho scoperto che il mio processore lavorava fisso a 1500, anche se avevo impostato il limite a 1400. Forse questo spiega il leggero surriscaldamento che sentivo e la velocità di scaricamento della batteria durante l'uso. Spero possa essere utile a qualcuno questa informazione.
-
Qualcuno di voi usa Cloudmagic (client di posta) con questa rom? Da ieri l'app non è più utilizzabile: va in crash ad ogni apertura. Io sono ancora sulla 3.1 (perché non ho avuto ancora il tempo di aggiornare), ma era per capire se è un problema dell'app o della rom.
Tra l'altro proprio ieri ho ho avuto il primo crash del sistema: ho dovuto riavviare perché era completamente bloccato. Al riavvio ho avuto il problema di Synapse (boot canceled, o qualcosa di simile), il cancelletto dei permessi di root sempre visibile, insomma un mezzo disastro. Oggi il telefono sembra di nuovo stabile, ma Cloudmagic ancora non va...
-
Quote:
Cirillo
beh la carica lenta è dovuta al cavo difettoso e la risolvi o cambiando cavo o disabilitando il controllo di ricarica stabile... per il led non so ma non credo dipenda dal margine di sicurezza
-
1 allegato(i)
Quote:
Cirillo
2° cosa: ho capito perchè avevo un consumo eccessivo, in pratica con il profilo pegasusq e grazie a betterbatterystats ho scoperto che il mio processore lavorava fisso a 1500, anche se avevo impostato il limite a 1400. Forse questo spiega il leggero surriscaldamento che sentivo e la velocità di scaricamento della batteria durante l'uso. Spero possa essere utile a qualcuno questa informazione.
Ottimo, anch'io non mi spiego il perchè onestamente...Stanotte per esempio si è caricato in maniera parecchio strana:
Allegato 152460
il momento in cui riprende (o forse è meglio dire comincia) a caricarsi in maniera uniforme è quando alle 7.20 mi è suonata la sveglia.
La cosa strana è che l'amperaggio rilevato è stabile a 1000 mA, quindi non capisco quale possa essere il problema.
-
Quote:
matteo19
Ragazzi da ieri sto avendo problemi nell'aggiornamento di FB. Quando faccio partire l'aggiornamento mi rimane per parecchio tempo con la scritta installazione. Dopo di che esce da solo dal play store e scompare l'icona di FB. L'unica soluzione è riavviare il cell e allora ricompare FB, ma nuovamente da aggiornare. Non sono ancora riuscito a capire il motivo, ragion per cui per il momento ho scelto di ignorare la notifica di aggiornamento. Qualcun altro sta avendo il mio stesso problema!?
Ci tengo a precisare che sono ancora alla sperimentale del 28sett.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stesso problema, ma penso che dipenda dall'app e non dalla ROM, tant'è che se vai a vedere i commenti è pieno di gente che si lamenta.
Rimana l'aggiornamento di qualche giorno fino a che non vedi che i commenti tornano ad essere positivi.
-
@carpler: installato e provato: funziona senza intoppi (almeno fino ad ora). Io monto la ultima stabile, quella del 3 Ottobre. A questo proposito, dopo una settimana di utilizzo questa Archidroid si dimostra nuovamente un ottimo lavoro. Leggera e performante, ho notato una diminuzione dei tempi di boot. Avvio veloce con caricamento di LMT e Synapse senza problemi. Niente crash, rallentamenti o riavvii, durata batteria non malvagia anche con utilizzo abbastanza intensivo. Insomma, un'altra perla di JustArchi!
-
Quote:
Jambalah
@
carpler: installato e provato: funziona senza intoppi (almeno fino ad ora). Io monto la ultima stabile, quella del 3 Ottobre. A questo proposito, dopo una settimana di utilizzo questa Archidroid si dimostra nuovamente un ottimo lavoro. Leggera e performante, ho notato una diminuzione dei tempi di boot. Avvio veloce con caricamento di LMT e Synapse senza problemi. Niente crash, rallentamenti o riavvii, durata batteria non malvagia anche con utilizzo abbastanza intensivo. Insomma, un'altra perla di JustArchi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie mille per aver provato.
Il tuo messaggio mi dà conferma che è meglio che io trovi presto il tempo per installare la nuova stabile...
Ti posso chiedere come l'hai installata? Con full-wipe (come descritto in prima pagina) o un deep clean?
-
Venivo dalla 3.1.4 experimental ed ho fatto un full wipe, perché volevo un'installazione pulita. Nel tuo caso, ti consiglio di farla (la full wipe é di solito sufficiente) dato che dalla versione che monti all'ultima stable i cambiamenti sono molti.
Comunque, grazie anche a te perché non conoscevo questa app!