Salve, posso flashare Archidroid da Odin? Purtroppo non ho più l'OS installato sul cellulare e non so come passare lo zip di Archidroid sulla sd card.
Visualizzazione stampabile
Salve, posso flashare Archidroid da Odin? Purtroppo non ho più l'OS installato sul cellulare e non so come passare lo zip di Archidroid sulla sd card.
Monto la v3.1.4.... dopo la richiesta di aggiornamento dell'app Facebook il cell. non porta a termine l'installazione della stessa... in pratica scarica l'aggiornamento ma non riesce ad installarlo. Ho riavviato e inizia da capo con la richiesta d'aggiornamento ecc... succede a qualcun altro?
Io come altri continuo ad avere lag, apertura settore app un po'lento, ritorno alla home è uscita dalle app molto lento e consumi eccessivi
3.1.4 stabile
ho installato l'ultima stabile, il cell è rinato finalmente una rom lollipop all'altezza. però ho un problema e non so se dipende dalla rom o dal cell, io ho diversi giochi però alcuni funzionano bene come virtua tennis 3 mentre altri si avviano ma dopo 1/2 minuti si chiudono da soli come hitman sniper. questo è un problema della rom oppure alcuni giochi non funzionano sul s3?
Come hai settato i governor della cpu su synapse? Prova a mettere zzmove
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, avevo fatto l'upgrade dalla 3.1.4 exp alla stabile...diversi blocchi ecc...
fatto full wipe, cancellate tutte le cache e installata la stabile
Synapse
zzman: in relax
batteria: solo prima spunta in fondo disattivata, l'altra (ignore safety margin) attiva (così il caricamento avviene correttamente ed evitando sbalzi di tensione)
Cpu: idle+lpa e sotto zzmoove
Sound: attivo Boeffla sound...poi i volumi uno se li regola come vuole
System: SElinux disattivato
Attivate le patch android da lucky patcher
Installata app Quick boot
ora è veramente stabile e funziona alle perfezione...:)
Avrei due domande:
1) come faccio a risolvere il problema delle chiamate che effettuo in cui poi vedo Sconosciuto mentre in realtà il nome è presente tra i contatti?
2) da Recovery ho visto che c'è la possibilità di effettuare il backup della rom...così ho fatto nella SdExt, selezionando tutte le spunte (rispetto alle 3 che mi proponeva lui)...se volessi per esempio resettare tutto (wipe) xkè magari si incasina e volessi rimettere questo backup, me lo prenderebbe??? In teoria sì ma qualcuno ha mai provato??
grazie
salve... non so voi.. ma con la 3.1.4 exp... ho serissimi problemi di batteria.. sono arrivato addirittura in 15 minuti a perdere il 22% utilizzando whatsapp con luminosità al minimo e con wifi... inconcepibile dai... come posso fare?