Visualizzazione stampabile
-
Quando provo ad aprire synapse mi dice che non gli ho dato i permessi di root. Come posso darli? Non vedo l'app del root
-
Quote:
Originariamente inviato da
baloelsha
ho installato l'ultima stabile, il cell è rinato finalmente una rom lollipop all'altezza. però ho un problema e non so se dipende dalla rom o dal cell, io ho diversi giochi però alcuni funzionano bene come virtua tennis 3 mentre altri si avviano ma dopo 1/2 minuti si chiudono da soli come hitman sniper. questo è un problema della rom oppure alcuni giochi non funzionano sul s3?
È più probabile che sia un problema di queste app/giochi, se ne trovano molte buggate.
Se funzionavano su KitKat non è automatico che funzionino anche su Lollipop, può essere che lo sviluppatore non le abbia aggiornate o rese compatibili a dovere con le nuove release di Android.
Quote:
robytotem
Avrei due domande:
1) come faccio a risolvere il problema delle chiamate che effettuo in cui poi vedo Sconosciuto mentre in realtà il nome è presente tra i contatti?
2) da Recovery ho visto che c'è la possibilità di effettuare il backup della rom...così ho fatto nella SdExt, selezionando tutte le spunte (rispetto alle 3 che mi proponeva lui)...se volessi per esempio resettare tutto (wipe) xkè magari si incasina e volessi rimettere questo backup, me lo prenderebbe??? In teoria sì ma qualcuno ha mai provato??
grazie
1) Purtroppo non esiste una soluzione al problema delle chiamate sconosciute, che riguarda solo alcuni operatori come H3G, Fastweb, etc.. Non è neanche specifico dell'S3 visto che alcuni lo segnalavano anche su altri device, al 99% è un bug di CyanogenMod/Lollipop.
2) Certo, lo puoi ripristinare senza problemi.
Quote:
karmine1994
salve... non so voi.. ma con la 3.1.4 exp... ho serissimi problemi di batteria.. sono arrivato addirittura in 15 minuti a perdere il 22% utilizzando whatsapp con luminosità al minimo e con wifi... inconcepibile dai... come posso fare?
Posta gli screen di BBS così vediamo se c'è qualcosa che non va, in prima pagina tra le FAQ trovi tutte le informazioni.
Quote:
tuocuggino
Quando provo ad aprire synapse mi dice che non gli ho dato i permessi di root. Come posso darli? Non vedo l'app del root
Prima di tutto controlla che l'accesso root sia abilitato da Impostazioni -> Opzioni sviluppatore, solo app è sufficiente.
Se Synapse dovesse continuare a non rilevare il root, cancella i dati dell'app, poi aprila e dovrebbe comparire il popup tramite il quale conferire l'accesso root.
-
Ma alcuni di questi giochi che adesso si chiudono da soli quando avevo la cm11 mi funzionavano bene quindi non sono buggati.
-
Quote:
ste22032
Se Synapse dovesse continuare a non rilevare il root, cancella i dati dell'app, poi aprila e dovrebbe comparire il popup tramite il quale conferire l'accesso root.
ho cancellato i dati. Adesso dice "no UCI support detected".
Non ho idea di cosa sia l'UCI
-
ste ho un problema anche con BBS.. l'ho installata come app di sistema ma al primo avvio non partì... come faccio a eliminarla? e reinstallarla?
-
Quote:
tuocuggino
ho cancellato i dati. Adesso dice "no UCI support detected".
Non ho idea di cosa sia l'UCI
Se il root è abilitato, controlla da Impostazioni -> Privacy -> Privacy Guard -> Avanzate -> Accesso root che Synapse sia tra le app consentite.
Puoi anche reinstallare senza wipe l'ultima versione 2.1 di ArchiKernel, la stessa inclusa nella AD 3.1.4, prendila da qua (variante AOSP).
Quote:
karmine1994
ste ho un problema anche con BBS.. l'ho installata come app di sistema ma al primo avvio non partì... come faccio a eliminarla? e reinstallarla?
Non hai letto le FAQ, è spiegata la procedura di installazione di BBS punto per punto :rolleyes:
-
Come mai se installo "A better camera" la fotocamera non mi funziona,neanche quella preinstallata di default. Invece prima di installare "a better camera" la fotocamera di default non mi aveva mai dato nessun tipo di problema?
-
Sono tornato a utilizzare il galaxy per un po. Volevo aggiornare la ROM, ora leggo che devo aggiornare la recovery. Se non ho capito male, installò la ROM, ma durante linstaller aroma, dico di aggiornare la recovery, ma in questo modo non installa in Manierà automatica la ROM?
E i full wipe posso farlo direttamente in aroma, o consigliate di farlo prima di avviare linstaller?
Risolto!!
-
Quote:
leo82
Come hai settato i governor della cpu su synapse? Prova a mettere zzmove
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
robytotem
Ciao a tutti, avevo fatto l'upgrade dalla 3.1.4 exp alla stabile...diversi blocchi ecc...
fatto full wipe, cancellate tutte le cache e installata la stabile
Synapse
zzman: in relax
batteria: solo prima spunta in fondo disattivata, l'altra (ignore safety margin) attiva (così il caricamento avviene correttamente ed evitando sbalzi di tensione)
Cpu: idle+lpa e sotto zzmoove
Sound: attivo Boeffla sound...poi i volumi uno se li regola come vuole
System: SElinux disattivato
Attivate le patch android da lucky patcher
Installata app Quick boot
ora è veramente stabile e funziona alle perfezione...:)
Avrei due domande:
1) come faccio a risolvere il problema delle chiamate che effettuo in cui poi vedo Sconosciuto mentre in realtà il nome è presente tra i contatti?
2) da Recovery ho visto che c'è la possibilità di effettuare il backup della rom...così ho fatto nella SdExt, selezionando tutte le spunte (rispetto alle 3 che mi proponeva lui)...se volessi per esempio resettare tutto (wipe) xkè magari si incasina e volessi rimettere questo backup, me lo prenderebbe??? In teoria sì ma qualcuno ha mai provato??
grazie
Ho impostato tutto allo stesso modo, tranne che per QuickBoot, di cui non capisco l'utilità, visto che dal menù sicurezza o opzioni programmatori, si può già attivare una cosa simile.
Oggi, stranamente, è davvero fluida in ogni operazione. Rimane il problema della batteria. Appena arriva al 10% inserisco qualche immagine di BBS
-
Quote:
Elektrosphere
Ho impostato tutto allo stesso modo, tranne che per QuickBoot, di cui non capisco l'utilità, visto che dal menù sicurezza o opzioni programmatori, si può già attivare una cosa simile.
Oggi, stranamente, è davvero fluida in ogni operazione. Rimane il problema della batteria. Appena arriva al 10% inserisco qualche immagine di BBS
anche io ho lo stesso problema elek... appena arrivo al 10 pur io, posto.