Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karmine1994
non centra comunque il fatto dei wake up di whatsapp... perché ho appena ricevuto 209 messaggi in 3 gruppi diversi... BBS mi segnala 24 wakeup.. ho aperto 3g da 20 minuti e da stasera dalle 19:00 al 97% ad ora... senza usarlo sono al 65...quindi... il problema é un altro.. e secondo me sta nel sistema lollipop... con kk avevo 5h di autonomia schermo
editato..
Il finale del post.... non mi piace.
Cerchiamo di usare termini consoni
Grazie
-
Siete riusciti ad installare facebook sulla 3.1.4?
-
Ho solo un problema ovvero il blocco schermo durante le chiamate senza riuscire in nessun modo a sbloccare.
Ho provato in tutti modi nell'impostazione ma niente , qualcuno mi aiuta grazie
-
Quote:
robytotem
Come faccio ad impostare la fotocamera per mettere le foto nella microsd esterna??? grazie
la fotocamera google non permette di salvare le foto su sd esterna se non usando xposed...
Si dovrebbe installare un'app alternativa dal Play Store che abbia anche il supporto alle micro SD.
Quote:
tuocuggino
Siete riusciti ad installare facebook sulla 3.1.4?
io ci sono riuscito provando a fare un paio di riavvii e installando normalmente dal Playstore...
-
Ciao ragazzi, dopo ormai una settimana di Archidroid 3.1.4. posso dire che la rom mi piace proprio, se non fosse che ho un problema di impuntamenti col dialer in fase di chiamata e con la galleria (sono gli unici!!). la galleria l'ho sostituita e ora non ho più problemi, ma qualcuno di voi ha mai provato a sostituire il dialer? avete consigli? grazie.
P.s.: anche il multitasking delle app recenti mi si apre e chiude impuntandosi ma non lo considero poichè con questa rom non trovo la necessità di eliminarle..
-
Quote:
KAPPA79
Ciao ragazzi, dopo ormai una settimana di Archidroid 3.1.4. posso dire che la rom mi piace proprio, se non fosse che ho un problema di impuntamenti col dialer in fase di chiamata e con la galleria (sono gli unici!!). la galleria l'ho sostituita e ora non ho più problemi, ma qualcuno di voi ha mai provato a sostituire il dialer? avete consigli? grazie.
P.s.: anche il multitasking delle app recenti mi si apre e chiude impuntandosi ma non lo considero poichè con questa rom non trovo la necessità di eliminarle..
ciao, scusami cosa hai usato per la galleria????
grazie
-
Quote:
ste22032
Ma rimane sempre acceso, ovviamente quando il telefono non è in carica, sia che lo schermo sia acceso o spento?
Io ho installato senza wipe tutte le sperimentali e da qualche giorno anche la 3.1.4 stabile provenendo dalla 3.1.3, ad oggi non ho avuto alcun problema. Meglio se fai comunque un nandroid backup della ROM corrente.
Other, Kernel Wakelock e Partial Wakelocks.
Ste perdonami, ma devo postare tutta la schermata o bastano solo quelle che ottengo nella prima?
Se non è così devo fare almeno una manciata di screenshot, se non una decina.
-
Quote:
Balbo193
Ste perdonami, ma devo postare tutta la schermata o bastano solo quelle che ottengo nella prima?
Se non è così devo fare almeno una manciata di screenshot, se non una decina.
Bastano solo quelli delle prima che sono i più rilevanti, gli altri sono trascurabili.
-
Quote:
robytotem
ciao, scusami cosa hai usato per la galleria????
grazie
ho messo quickpic e fino ad ora non ci sono stati impuntamenti ne in apertura ne in chiusura...
-
Quote:
ste22032
Bastano solo quelli delle prima che sono i più rilevanti, gli altri sono trascurabili.
ste io li ho pubblicati ieri se non sbaglio.. puoi controllare?