Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luponr3
mmmh io ho fatto un'installazione pulita... io triste.
Ciao, io ho lo stesso problema
-
Dato che bisogna sempre sperimentare, ho cambiato governor e sono passato ad usare Pegasosq: non mi sembra così male e dopo mezza giornata a telefonare, usare il navigatore, una chattata qua e la ed una partita a tiro con l'arco (ebbene si....), ho un 44% rimanente con 9 ore diagnosticate. Vedremo più tardi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@Luponr3 @lightouse @Jambalah
post OT cancellati...
evitate di parlare di confronti con altri smartphone, non è questa la sezione giusta! e non è corretto nei confronti di @ste22032...
grazie
-
Quote:
lightouse
Ciao, io ho lo stesso problema
io non sono riuscito a risolvere, vediamo se nelle prossime settimane esce una beta con qualche hotfix, se no non so proprio come fare
-
@kmd: chiedo scusa per l'ot e per la scorrettezza nei confronti di Ste22032.
Vado ad editare il mio post e cancello l'ot, dato che é ancora visibile.
-
sono passato ad archidroid oggi e ho anch'io problemi con la fotocamera...
volevo chiedere una cosa, ma se durante l'installazione non spunto le gapps, per quanto riguarda sms e musica verranno installate delle app predefinite o dovrò scaricarle dall'app store???
grazie sono un neofita del mondo cyanogenmod, prima avevo archidroid sammystock...
-
Quote:
peppemex
sono passato ad archidroid oggi e ho anch'io problemi con la fotocamera...
volevo chiedere una cosa, ma se durante l'installazione non spunto le gapps, per quanto riguarda sms e musica verranno installate delle app predefinite o dovrò scaricarle dall'app store???
grazie sono un neofita del mondo cyanogenmod, prima avevo archidroid sammystock...
Ti verranno installate quelle standard di cyanogen... Nulla ti vieta di installarne altre dal market
-
Quote:
Cirillo
Buon giorno ragazzi, ho un problema con la rom. Ormai è da quando è uscita la stabile che la uso. Il problema è che il segnale va e viene, mi spiego meglio. In luoghi classici dove prima il telefono aveva segnale adesso, non ce l'ha. E' come se ci mettesse decine di mituti per trovarlo. Ho provato con tutti i modem consigliati, ma nulla non ne vuole sapere.
Secondariamente con il profilo pegasusq ho un consumo di batteria spaventoso perchè il cellulare lavora sempre al massimo della frequenza che ho impostato(1400). Con il profilo zzmoove moderate, il consumo si è un pò abbassato ma nulla di paragonabile alla prima relase di lollipop 5.1, e con questo profilo spesso ci sono rallenamenti.
Per il resto è una rom stupenda, e vedendo che sono l'unico ad avere questi problemi mi viene da pensare che il problema sia il mio s3. Premetto che la batteria ha circa 2 massimo 3 mesi. E che prima di montare questa rom ho fatto anche un deep cleen 2.
boh io ho h3g e uso GNA2 da una vita e non ho mai avuto problemi con questo modem con nessuna rom che ho montanto, nn so se è buono anche per altri operatori casomai si può provà
-
ho risolto evitando di installare l'app di google per la fotocamera che mi impallava, mentre quella cyano funziona, anche se mi sembra inferiore a quella stock!
-
Quote:
franky29
boh io ho h3g e uso GNA2 da una vita e non ho mai avuto problemi con questo modem con nessuna rom che ho montanto, nn so se è buono anche per altri operatori casomai si può provà
ho provato anche quello ma nulla.
Ragazzi pensate che il deep cleen 2 possa influire su queste cose?