Ho queste impostazioni
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Ho queste impostazioni
Spoiler:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ac3f26f716.jpg
Questa ROM è fantastica, mi ci sto trovando con le impostazioni e mi piace..
Però come fa a consumare così tanto l'sdcard Cristo santo?
Ero al 100% e in 20 minuti è finito in quello stato (in questo momento sono al 68%)
Ok, può essere la batteria anche un po andata che non regge.. Ma allora perché l'sd fa usare tutta quella batteria?
Altra cosa, ho provato con CoolTool a vedere impostando il CPU a 1300 e poi 1400 ma messaggindo e scrivendo velocemente andava al massimo dei MHz e quindi dava un leggero segno di lag tantè che ho dovuto reimpostare a 1600mhz
Come faccio con queste impostazioni? Grazie per l'aiuto :-D
PS. 63% :mad::eek:
ho un problema con il microfono del cell, in chiamata non riesco a comunicare perchè si sente bassissimo. ho installato l'ultimo aggiornamento con l'ultimo modem disponibile. non credo sia quello perchè il problema è coparso ieri sera, e perchè in auto con bt comunico benissimo. c'è una app per testare il microfono o qualche opzione per aumentarne la ricezione?? grazie
Salve sto mettendo un po' sotto sforzo la rom e provando varie impostazioni ... per valutare se è migliorabile o già ottimizzata al meglio ... e per vedere che applicazioni utilizzare e quali no...giustamente facendo varie prove potrei anche rischiare di diminuire le prestazioni della rom (per ora va tutto bene) ... e nel caso succeda io preferisco fare sempre tutto da 0 ... Ora la mia domanda è: (Volvevo farla tempo fa ma poi mi sono dimenticato)
-Quando selezioni launcher (e mi sembra anche la tastiera) .. se metto "stock" (o qualcosa del genere..tipo quello che usavo prima) .. mette quello stock della rom "archDroid" giusto? Ad esempio ho selezionato il launcher google...se non lo selezionavo metteva quello della cyno?
-Se disattivo il launcher primario e lascio il secondario che installerò (che però non si trova in "system") ... se accade un errore (o riavvio del launcher) basta riavviare la rom giusto? O nella peggiore delle ipotesi installare qualche launcher da recovery? Grazie :)
Edit: Grazie ... si scusa mi ero confuso xD
Fai un wipe cache e dalvik cache da recovery.
Avevo fatto dei test scendendo fino al clock di 1.4 Ghz e non avevo nessun lag. Tieni pure il leggero overclock a 1.6 Ghz, è completamente sicuro e per quanto ho potuto verificare non comporta nessun aumento dei consumi.
Se hai ArchiKernel apri STweaks e dalla sezione "Audio" aumenta "microphone gain in call".
Altre app per gestire l'audio? Al momento mi viene in mente Viper4Android ;).
1) Si, avresti messo il launcher stock della Cyano, il Trebuchet.
2) Assicurati sempre, prima di disattivare o eliminare un launcher (idem per la tastiera), di averne già un altro installato. Se rimani senza il telefono va in bootloop e l'unico modo è riflashare la ROM (o ripristinare un backup). I launcher non devono essere necessariamente in /system, ad esempio Nova si colloca in /data/app, il percorso è relativo. Una volta che hai due applicazioni che fanno lo stesso lavoro puoi tranquillamente scegliere di ibernare o eliminare una delle due, senza problemi ;).
Grazie. Ho provveduto ad aumentarlo ma era gia a 28.ora al massimo è 32. Dite.che il microfono mi ha abbandonato? Eventualmemte è un riparqzione possibile oppure meglio che pensi a qualvosa di nuobo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
se fosse il microfono si ripara con 35€ circa, in qualsiasi assistenza smartphone.
Domanda forse banale, ma non riesco proprio a capire come fare. Come posso cambiare lo sfondo della schermata di sblocco? sarò cieco ma non riesco proprio a trovare il modo rotfl;)
Io ho installato nova launcher da aroma e semplicemente cambiando sfondo me lo ritrovo anche nello sblocco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App