Niente, ora è sparita completamente dal telefono e non c'è modo di installarla nemmeno riscaricandola...
Non riesco a capire a cosa sia dovuto....
Idee?
Questa mattina ho potuto constatare, con sommo dispiacere, che il GPS funziona veramente male e il navigatore di google sembrava strafatto con la freccina blu che si perdeva zigzagando per le campagne per poi ritrovarsi sulla strada maestra qualche decina di metri dietro da dove ero già passato.... e tutto questo quando non scompariva il segnale.
E' per caso successo anche a voi?
Sapete se esiste una maniera per farlo rinsavire e non bestemmiare ad ogni incrocio?
Ultima modifica di lupodelupis; 21-10-15 alle 19:13
Device: Samsung Galaxy S6 EDGE
Android 6.0.1 Marshmallow
Lupodelupis, sicuro sia il GPS? Prova ad installare un altro navigatore per vedere se il problema non sia il navigatore google (spesso si incanta...). Se già lo hai fatto, magari il problema è il segnale gps che arriva al telefono. Bisognerebbe vedere se il difetto si presenta con altri telefoni in una certa zona. O magari prova ad impostare il segnale su alta precisione. La butto li, magari ci scappa la soluzione...
Confermo quanto detto da lipodelupis.... Dopo un deep clean il GPS sembrava rifunzionare ma dopo aver aggiornato alla ultima versione di archi con installazione sporca sembra non funzionare un granché... Il segnale lo aggancia solo con telefono fermo.... Appena si inizia a muovere si perde il segnale
A parte i problemi di segnale che ho già segnalato, noto che synapse quando mi capita di aprirlo, ha variato tutti i settaggi che ho messo, come il limite del processore a 1400 e il tipo di profilo attivato, succede anche a voi?
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
matteo19 (23-10-15)
Speriamo che con l'ultimo aggiornamento che ci sarà si risolva qualcosa
siccome ho letto che lasciare le app in background non consuma ne ram ne batteria volevo sapere se anche in questa rom è cosi
Using Tapatalk