CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 750 di 828 primaprima ... 250650700740748749750751752760800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,491 a 7,500 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Opium

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Era anche successo sul tel della mia ragazza... lo faceva perche aveva spostato l'applicazione sulla scheda sd esterna... magari prova a vedere se è cosi.. in tal caso riportalo nel telefono e vedi se ti ricompare
    Niente, ora è sparita completamente dal telefono e non c'è modo di installarla nemmeno riscaricandola...
    Non riesco a capire a cosa sia dovuto....
    Idee?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Niente, ora è sparita completamente dal telefono e non c'è modo di installarla nemmeno riscaricandola...
    Non riesco a capire a cosa sia dovuto....
    Idee?
    Provato a riavviare? Fai inoltre il wipe cache e dalvik da recovery

Androidiano L'avatar di lupodelupis

Smartphone
    SM-G925F

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Questa mattina ho potuto constatare, con sommo dispiacere, che il GPS funziona veramente male e il navigatore di google sembrava strafatto con la freccina blu che si perdeva zigzagando per le campagne per poi ritrovarsi sulla strada maestra qualche decina di metri dietro da dove ero già passato.... e tutto questo quando non scompariva il segnale.
    E' per caso successo anche a voi?
    Sapete se esiste una maniera per farlo rinsavire e non bestemmiare ad ogni incrocio?
    Ultima modifica di lupodelupis; 21-10-15 alle 19:13
    Device: Samsung Galaxy S6 EDGE
    Android 6.0.1 Marshmallow

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Lupodelupis, sicuro sia il GPS? Prova ad installare un altro navigatore per vedere se il problema non sia il navigatore google (spesso si incanta...). Se già lo hai fatto, magari il problema è il segnale gps che arriva al telefono. Bisognerebbe vedere se il difetto si presenta con altri telefoni in una certa zona. O magari prova ad impostare il segnale su alta precisione. La butto li, magari ci scappa la soluzione...

Androidiano L'avatar di lupodelupis

Smartphone
    SM-G925F

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio
    Lupodelupis, sicuro sia il GPS? Prova ad installare un altro navigatore per vedere se il problema non sia il navigatore google (spesso si incanta...). Se già lo hai fatto, magari il problema è il segnale gps che arriva al telefono. Bisognerebbe vedere se il difetto si presenta con altri telefoni in una certa zona. O magari prova ad impostare il segnale su alta precisione. La butto li, magari ci scappa la soluzione...
    Quando ero stock sia il gps che il navigatore funzionavano alla perfezione, ora anche la posizione di casa mia è sballata di un centinaio di metri; mi viene da pensare che c'entri la ROM......
    Device: Samsung Galaxy S6 EDGE
    Android 6.0.1 Marshmallow

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupodelupis Visualizza il messaggio
    Quando ero stock sia il gps che il navigatore funzionavano alla perfezione, ora anche la posizione di casa mia è sballata di un centinaio di metri; mi viene da pensare che c'entri la ROM......
    Confermo quanto detto da lipodelupis.... Dopo un deep clean il GPS sembrava rifunzionare ma dopo aver aggiornato alla ultima versione di archi con installazione sporca sembra non funzionare un granché... Il segnale lo aggancia solo con telefono fermo.... Appena si inizia a muovere si perde il segnale

Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

A parte i problemi di segnale che ho già segnalato, noto che synapse quando mi capita di aprirlo, ha variato tutti i settaggi che ho messo, come il limite del processore a 1400 e il tipo di profilo attivato, succede anche a voi?
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

9. Il seguente Utente ha ringraziato Cirillo per il post:

matteo19 (23-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    A parte i problemi di segnale che ho già segnalato, noto che synapse quando mi capita di aprirlo, ha variato tutti i settaggi che ho messo, come il limite del processore a 1400 e il tipo di profilo attivato, succede anche a voi?
    Confermò i problemi di segnale sia rete (sto cercando di risolvere cambianso modem) che Wi-Fi. E che anche a me ogni tanto synapse si resetta!
    :-(

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Speriamo che con l'ultimo aggiornamento che ci sarà si risolva qualcosa

Androidiano L'avatar di baloelsha

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

siccome ho letto che lasciare le app in background non consuma ne ram ne batteria volevo sapere se anche in questa rom è cosi
    Using Tapatalk

Pagina 750 di 828 primaprima ... 250650700740748749750751752760800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio