Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Zidane la mia batteria non é gonfia, e ho qst s3 da 1 anno per cui non é un problema hardware, a cosa devo un consumo così elevato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate, gradirei una info: vorrei aggiungere delle suonerie rispetto a quelle di default, vorrei sapere:
1) dove si trova la cartella in cui ci sono le suonerie standard
2) come faccio ad aggiungerne altre, per esempio in mp3...
grazie
-
Quote:
robytotem
Scusate, gradirei una info: vorrei aggiungere delle suonerie rispetto a quelle di default, vorrei sapere:
1) dove si trova la cartella in cui ci sono le suonerie standard
2) come faccio ad aggiungerne altre, per esempio in mp3...
grazie
Trovi già la risposta tra le FAQ in prima pagina, guarda lì.
-
Ragazzi una domanda... Sono in procinto di passare ad un altro gestore telefonico (h3g)...Volevo sapere se inserendo la sim direttamente nel s3 mi si configura in automatico le impostazioni internet o se devo fare manualmente...
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi una domanda... Sono in procinto di passare ad un altro gestore telefonico (h3g)...Volevo sapere se inserendo la sim direttamente nel s3 mi si configura in automatico le impostazioni internet o se devo fare manualmente...
Non so con 3, ma con altri operatori appena inserita la sim arrivava in automatico un SMS con la configurazione da applicare. Bastava confermarlo e faceva tutto da solo
-
Quote:
zidane1980
Tutto automatico. Da poco passato da Tim a 3.
Non ho fatto nulla, tranquillo
-
Salve ragazzi, continuo ad avere qualche impuntamento qua e la e allora ho deciso di passare da "relax" a "moderate" per vedere se riesco a notare qualche miglioramento. Una cosa però che non mi spiego è il browser: attualmente ho installato sull's3 quello di sistema, google chrome e cm browser. Bhe devo dire che è una sfida a chi si impalla di più, anche in una semplice azione come potrebbe essere quella di entrare in Google, cercare un'immagine e tentare di aprirla,posso assicurarvi che la cosa è alquanto fastidiosa. Potete darmi qualche dritta!? Vi ringrazio ;)
-
La nuova versione di Synapse può essere installata su versioni 3.0.XXX di Archidroid in sostituzione di STweaks?
-
Quote:
matteo19
Salve ragazzi, continuo ad avere qualche impuntamento qua e la e allora ho deciso di passare da "relax" a "moderate" per vedere se riesco a notare qualche miglioramento. Una cosa però che non mi spiego è il browser: attualmente ho installato sull's3 quello di sistema, google chrome e cm browser. Bhe devo dire che è una sfida a chi si impalla di più, anche in una semplice azione come potrebbe essere quella di entrare in Google, cercare un'immagine e tentare di aprirla,posso assicurarvi che la cosa è alquanto fastidiosa. Potete darmi qualche dritta!? Vi ringrazio ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho sempre e solo utilizzato firefox e non ho mai avuto problemi...
-
Quote:
gerhonimo1966
La nuova versione di Synapse può essere installata su versioni 3.0.XXX di Archidroid in sostituzione di STweaks?
Esiste una versione di ArchiKernel 2.x dedicata alle ROM AOSP KitKat come la AD 3.0.x, che ovviamente ha il supporto a Synapse. Qua siamo OT, ma cerca la variante AOSP-OLD nel thread del kernel.