Ciao,
c'è una previsione sul rilascio della nuova versione?
Visualizzazione stampabile
Ciao,
c'è una previsione sul rilascio della nuova versione?
Ragazzi una cosa strana.... Come attivo la connessione internet mi si attiva da solo il Bluetooth senza motivo.... Cosa può essere?
Per connessione internet intendi che attivi il Wifi, disattivi la modalità aereo o usi dei profili impostati che alterni?
Se è la prima opzione non so da cosa dipenda, se è la seconda ti basta disattivare il Bluetooth quando sei connesso e poi dovrebbe restare sempre spento, se è la terza cancella il profilo e rifallo da zero, quelli standard avevano dei problemi
ma voi lo usate lo zzmove o usate il pegasus? io ci ho rinunciato allo zzmove e uso il pegasus anche perchè quando cambio dal menù a tendina da rispamio neergetico a bilanciato a prestazioni alla fine setta sempre il pegasusq con parametri diversi , ormai uso quello io. voi?
Io invece sto provando zanezam battery.... Cmq posso solo considerare nonostante zanezam relax si impalli un po è quello che mi fa durare di più la batteria.... Il moderate ciuccia molto di più!
Mi sono stufato dei processori sempre a palla e allora ho fatto un bel deep clean 2 e adesso tutto Ok.
Quando ho montato la ROM jelly bean, ho provato l'NFC e funziona regolarmente, mentre con la archidroid no.
Peccato, mi serve per timbrare e stampare ...
Ciao Lorygia 74, ho provato proprio ora l'NFC, trasferendo dei file, singoli e multipli, tra S3 con Archidroid e S6: nessun problema, funziona bene. Che dire? Ho avvicinato moltissimo (quasi a contatto) il retro dei due terminali e tutto ha funzionato. Controlla che Android Beam sia attivato, in caso. Farò un'altra prova con un telefono diverso (non Samsung) e ti farò sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App