Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jambalah
Ciao Lorygia 74, ho provato proprio ora l'NFC, trasferendo dei file, singoli e multipli, tra S3 con Archidroid e S6: nessun problema, funziona bene. Che dire? Ho avvicinato moltissimo (quasi a contatto) il retro dei due terminali e tutto ha funzionato. Controlla che Android Beam sia attivato, in caso. Farò un'altra prova con un telefono diverso (non Samsung) e ti farò sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti ringrazio della risposta.
Ho installato TIM Wallet, ma alla verifica mi dice che la sim non è NFC e il terminale potrebbe non supportare l'NFC, questo con ROM archidroid installata.
Con la versione stock "FACTORY_I9300XXEMC2_I9300DBTEMC1_DBT.zip" che ho usato per fare il deep clean, TIM Wallet e l'NFC funziona perfettamente.
Android Bean è attivo come pure NFC, però non funge!
-
Ragazzi ho delle beats audio solo 2, quando le collego funziona tutto, ma in chiamata gli interlocutori non riescono a sentirmi. Evidentemente l's3 non rileva il microfono delle cuffie. C'è qualcosa che posso fare? E' molto scomodo dover scollegare le cuffie per rispondere a telefono. Grazie :).
-
Ragazzi sapreste aiutarmi.................ho installato su questa versione di Archi.. ma il device continua sempre a riavviar senza entrare nel sistema!!! Help me
-
Quote:
Donaldduck75
Ragazzi sapreste aiutarmi.................ho installato su questa versione di Archi.. ma il device continua sempre a riavviar senza entrare nel sistema!!! Help me
Beh senza altre informazioni è molto difficile aiutarti ;)
-
Quote:
Donaldduck75
Rifai tutta la procedura da capo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
sto usando zzmoove con profilo ZaneZam Performance... con il Moderate mi si rallentava parecchio
comunque nel menù a tendina ci sono le impostazioni dei profili batteria (risparmio, bilanciato, prestazioni), se io metto zzmove e poi cambio in un altro profilo automaticamente mi rimette il pegasusq, allora io adesso uso quello e basta , però ci sta un problema praticamente risparmio usa 2 core e basta e fin qui tutto bene, prestazioni usa fino a un massimo di 4 core e qua tutto ok, la pecorella nera è il bilanciato che da quanto avevo letto un pò di tempo fa doveva usare massimo 3 core invece a me ne usa 4! quindi tra bilanciato e prestazioni non c'è differenza.. a voi?
un altro domanda riguarda le chiamate che quando arrivano e sto in un'app a schermo intero esce la notifica pop-up solo che quando rispondo apre il dialer telefonico e non rimane sulla applicazione che stavo usando.. voi?
-
Ragazzi mi ricompare la scritta: l'applicazione google play service si è bloccata in modo anomalo. Come risolvo???
-
Quote:
matty0911
Ragazzi mi ricompare la scritta: l'applicazione google play service si è bloccata in modo anomalo. Come risolvo???
Prova andando in impostazioni. Gestione Applicazioni. Tutte. Google play service e cancella la cache... riavvia
-
Fatto....adesso sembra non comparire piú!!.
-
ragazzi solo io ho problemi con l hotspot ?
in pratica premo per attivarlo e si accende e spegne in continuazione sena funzionare ovviamente.. mi costringe a riavviare il cell