Ragazzi sono passato a tre come operatore e mi stanno comparendo anche a me i problemi di chiamate sconosciuto quando effettuo le chiamate... Qualcuno aveva risolto questo fastidioso problema?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono passato a tre come operatore e mi stanno comparendo anche a me i problemi di chiamate sconosciuto quando effettuo le chiamate... Qualcuno aveva risolto questo fastidioso problema?
Buongiorno ragazzi,posso flashare questa ROM con la Philz 6 v.6.0.4.7 o mi consigliate di cambiarla?Attualmente ho una CM 11 ,posso evitare il wipe della memoria interna?Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
OK grazie.Ti domando anche se va bene per un uso quotidiano e se riproduce i video da Facebook.Grazie comunque
Secondo il mio modesto parere va benissimo per l'uso quotidiano anche se con i settaggi di default di synapse (il kernel manager) alcuni, me compreso, hanno notato degli impuntamenti che si risolvono cambiando governor e profilo ( io ed altri hanno messo zzmove con profilo moderate). Detto questo la rom è molto fluida, impuntamenti quasi azzerati, e pochissimi bug (quasi assenti nel mio caso).
Per i video di facebook li riproduce tranquillamente (ho controllato proprio adesso!!).
Mi scuso in anticopo se ho sbagliato qualche terminologia!!:D
Installata ad un collega al quale il Bluetooth non parte, e se si accende dopo qualche minuto si spegne. Già cancellato cache e dati dalla app "condivisione Bluetooth" ma non funziona.. Qualche idea?
Grazie ancora,gentilissimo.Stasera vado di flash e la provo.É da un pò che la volevo provare,ora mi hai convinto.Farò sapere come risponde sul mio S3.
Salve a tutti,questa rom è ottima,ha dato una nuova vita al mio s3.
Scrivo per segnalare due problemi,che magari, si possono risolvere.
Il primo è che il cellulare ogni tanto si riavvia automaticamente, il secondo invece è che la fotocamera molto spesso non funziona.Ci sono soluzioni?
Un'altra cosa,una volta in questa discussione trovai i settaggi per i Boeffla sound, adesso non li trovo più, c'è qualcuno che potrebbe linkarli?
Grazie anticipatamente Big_bonzo
piccolo ot scusate ma è una bella notizia: ho visto ora che ieri su xda è uscita una rom con android 6.0 Marshmallow!! http://forum.xda-developers.com/gala...i9300-t3238243 dal changelog si vede che ovviamente ha ancora dei grossi problemi ma è una delle prime versioni ovviamente... uno di questi giorni la provo e se riusciranno a risolvere i problemi e diventerà stabile magari uscirà una archidroid basata su Marshmallow!