no magari è sicuro che ne fa una archidroid su marshamallow comunque io voglio la cyano ;D
Visualizzazione stampabile
Ciao ho da qualche gg la nuova ROM va benissimo . Quando vado a passeggio col cane ascoltavo la radio ..... Mi sono accorto che la radio non c'e' . Ho installato una app ma mi dice che non c'e' l'HW .
Nella zona non ho una grande copertura di rete, quindi non mi servono radio streaming, mi serve il touner radio .
Leggi le FAQ in prima pagina, ho messo il link per il download di Spirit, l'unica app radio che funziona su questa ROM senza richiedere una connessione a internet attiva.
Spirit ha un bug che ne impedisce il corretto funzionamento se installata come app di sistema, AROMA la installa proprio in /system con conseguente impossibilità di poterla avviare correttamente (non viene rilevato l'accesso root).
Come scritto nelle FAQ, è sufficiente installare il relativo file apk in modo da renderla app utente, solo così Spirit potrà funzionare.
Grazie Ste .... fatto e risolto .
Ciao ho montato questa ROM da ieri e dopo qualche problema con i video e la fotocamera che non andavano,ho risolto con un wipe cache e delvilk.Dopo un lungo avvio e ottimizzazione delle applicazioni al boot ( quasi 10 min.)adesso va che é una meraviglia.Non ho avuto nessun riavvio da ieri.L'unica cosa che ho notato é un eccessivo riscaldamento della batteria e della CPU ( sempre sui 40 gradi).Ho effettuato un leggero undervolt della stessa per vedere se la situazione migliora.Vorrei chiedervi se avete qualche settaggio da passarmi o linkarmi per provare a rendere più parsimoniosa la ROM.Adesso ho settato Zzram con Zzmoderate e relativo undervolt di uno step.Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi una curiosità, in questa ROM, il file build.proprio é uguale x tutti? Nel caso c'è un modo per scaricarlo?
Per farla breve, un app mi chiedeva i permessi di root, con modifica e ripristino del seguente file, ma questo non é successo. Ora ho il Play Store che non mi apre l account. So che va sempre fatto un backup ma questa volta mi sono voluto fidare dell app. Scusate per l errore e spero in un aiuto al più presto. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Disponibile la 3.1.5 experimental.
Vado a scaricarla e ad installarla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App