Visualizzazione stampabile
-
Io da quando ho aggiornato all' utima versione ha smesso di funzionari l' hotspot Wi-Fi. Ho provato di tutto: i vari wipe, sono ritornato alla versione precedente questa sempre facendo i wipe ma niente. Non so che fare adesso.
Qualcuno può consigliare qualcosa?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Da ieri che ho aggiornato alla 3.1.5 sperimentale senza full wipe ... mi sembra sia migliorata la durata batteria
-
Avete problemi anche voi con l'applicazione di google now? Io non riesco a fare una ricerca perché dice che non c'è la connessione
-
Quote:
Originariamente inviato da
tome93
Io da quando ho aggiornato all' utima versione ha smesso di funzionari l' hotspot Wi-Fi. Ho provato di tutto: i vari wipe, sono ritornato alla versione precedente questa sempre facendo i wipe ma niente. Non so che fare adesso.
Qualcuno può consigliare qualcosa?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ciao
nell'applicativo Archidroid devi, nella sezione backend, "spegnere" AdBlock
Ogni volta che fai l'aggiornamento si riattiva
ciao
-
Ciao
Temo di essere un po' Off Topic. Mi scuso in anticipo
Nella sezione schermata di blocco, ho attivato il blocco schermo con sequenza.
In questo modo indubbiamente il telefono è più sicuro.
Però adesso ho perso l'utilissimo orologio, le notifiche, le scorciatoie a destra e sinistra
... in pratica tutti i widget che si potevano attivare nella schermata di blocco.
C'e' modo di avere capra e cavoli, ovvero i widget e il blocco con sequenza?
Forse con qualche utility particolare.
Grazie
ciao
Aggiornamento.
Premendo il tasto di back (in basso a destra) appare come prima. (meglio di niente)
ma preferirei apparisse subito e dopo il touch la sequenza di sblocco
-
Quote:
garago
Ciao
Temo di essere un po' Off Topic. Mi scuso in anticipo
Nella sezione schermata di blocco, ho attivato il blocco schermo con sequenza.
In questo modo indubbiamente il telefono è più sicuro.
Però adesso ho perso l'utilissimo orologio, le notifiche, le scorciatoie a destra e sinistra
... in pratica tutti i widget che si potevano attivare nella schermata di blocco.
C'e' modo di avere capra e cavoli, ovvero i widget e il blocco con sequenza?
Forse con qualche utility particolare.
Grazie
ciao
Aggiornamento.
Premendo il tasto di back (in basso a destra) appare come prima. (meglio di niente)
ma preferirei apparisse subito e dopo il touch la sequenza di sblocco
Devi togliere la spunta da Impostazioni -> Schermata di blocco -> Mostra immissione sequenza direttamente.
-
Ragazzi aggiornando il problema delle chiamate sconosciute con operatore h3g ho notato che quando si chiama ad un telefono fisso con lo 0 come prefisso ecco che magicamente il numero compare nei contatti recenti.... Il problema dunque è sui numeri cellulari che iniziano tutti per 3 😢
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi aggiornando il problema delle chiamate sconosciute con operatore h3g ho notato che quando si chiama ad un telefono fisso con lo 0 come prefisso ecco che magicamente il numero compare nei contatti recenti.... Il problema dunque è sui numeri cellulari che iniziano tutti per 3 ��
modifica man mano la rubrica anteponendo ai numeri dei cellulari il prefisso internazionale tipo +39... o 0039 per i cellulari italiani...
-
Ma la registrazione e invio di messaggi vocali con Wapp é un bug solo mio o della ROM ?Nel caso ci sono soluzioni?Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho provato l ultima versione stabile e devo dire che va benissimo... Unico problema che per ora ho trovato è l hotspot wifi che nn va proprio si accende e si spegne in continuazione... Avete anche voi lo stesso problema ??