Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmiax
Ragazzi ho provato l ultima versione stabile e devo dire che benissimo... Unico problema che per ora ho trovato è l hotspot wifi che nn va proprio si accende e si spegne in continuazione... Avete anche voi lo stesso problema ??
Mai avuto questo problema nemmeno nelle sperimentali...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
modifica man mano la rubrica anteponendo ai numeri dei cellulari il prefisso internazionale tipo +39... o 0039 per i cellulari italiani...
Caro kmd ho provato a inserire prima dei cellulari sia 0039 e sia +39 ma il risultato non cambia.... Solo i numeri di telefonia fissa rimangono memorizzati mentre i cellulari sconosciuti
-
Quote:
leo82
Mai avuto questo problema nemmeno nelle sperimentali...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora spiego meglio... Si attiva per qualche secondo pero appena passa da wi fi a dati cellulare ( quando compare la piccola H+ sul segnale per intenderci) si disattiva e va in loop...(l' iconcina hot spot si disattiva e si attiva ad intermittenza). Nn me l ha mai fatto con nessuna rom. Non riesco proprio a capire... Si attiva, appena riceve dati dall' operatore... Crash ! Ho h3g forse sara questo ?? Anche se nn ha senso...
Quote:
tome93
Io da quando ho aggiornato all' utima versione ha smesso di funzionari l' hotspot Wi-Fi. Ho provato di tutto: i vari wipe, sono ritornato alla versione precedente questa sempre facendo i wipe ma niente. Non so che fare adesso.
Qualcuno può consigliare qualcosa?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho avuto lo stesso problema... trovato soluzione ???
-
Quote:
zidane1980
Caro kmd ho provato a inserire prima dei cellulari sia 0039 e sia +39 ma il risultato non cambia.... Solo i numeri di telefonia fissa rimangono memorizzati mentre i cellulari sconosciuti
caro zidane1980 :D... voleva essere solo una prova e speravo risolvessi ma non è così...
Quote:
mimmiax
Allora spiego meglio... Si attiva per qualche secondo pero appena passa da wi fi a dati cellulare ( quando compare la piccola H+ sul segnale per intenderci) si disattiva e va in loop...(l' iconcina hot spot si disattiva e si attiva ad intermittenza). Nn me l ha mai fatto con nessuna rom. Non riesco proprio a capire... Si attiva, appena riceve dati dall' operatore... Crash ! Ho h3g forse sara questo ?? Anche se nn ha senso...
Ho avuto lo stesso problema... trovato soluzione ???
evita per favore i post consecutivi... edita o modifica l'ultimo inviato.
-
Installata la 3.1.5 sperimentale sopra la 3.1.4 senza wipe, sembra funzionare però mi dice che exposed non è installato e che i moduli giustramente non funzionano, ho provato a riflashare da recovery xposed, ma il cell non si avvia + rimane sulla bootanimation archidroid, consigli? La versione di xposed è la 74.
Mi sembra sia uscita anche la ver. 75 potete mettere gentilmente il link? Grazie
-
con la nuova sperimentale, il segnale telefonico è migliorato?
-
ho un problema ho fatto una bella pulizia da recovery tutti i format(data cache dalvik sd interna preload) poi vado per installare la 3.1.4 e mi da installation aborted(bad) ho la philz touch che usavo sempre per installare la rom quindi non capisco perchè... mi potete illuminare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nToFF.jpg
dimenticavo ovviamente ora l's3 non ha sistema operativo installato
-
Quote:
nikkdib
ho un problema ho fatto una bella pulizia da recovery tutti i format(data cache dalvik sd interna preload) poi vado per installare la 3.1.4 e mi da installation aborted(bad) ho la philz touch che usavo sempre per installare la rom quindi non capisco perchè... mi potete illuminare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nToFF.jpg
dimenticavo ovviamente ora l's3 non ha sistema operativo installato
Metti la TWRP
-
Quote:
Promez
Metti la TWRP
E ma non mi ha mai dato problemi la philz quindi non capisco... passerò alla twrp anche se non mi piace...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Promez
Metti la TWRP
Se vuoi risolvere installa la TWRP con Odin