Visualizzazione stampabile
-
sto continuando ad avere problemi con la versione 3.1.4.
è successo ormai 5-6 volte che durante l'avvio arrivi compaia solo la barra delle notifiche e lo sfondo per poi scomparire e ricomparire (come se crashase e si riavviasse)
l'unica maniera per risolvere è fare un flash con wipe data.
Di fatto cosi il telefono diventa inutilizzabile. è successo anche a voi? come posso risolvere?
Segnalo che è successa la stessa cosa ad un mio amico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Brutte notizie..
La ArchiDroid 3.1.5 sarà la release finale di questa ROM, JustArchi è passato a OnePlus 2 e con il rilascio della nuova versione chiuderà il proprio sviluppo per l'S3.
Trovi una possibile soluzione in
questo post.
Noooo che brutta notizia
-
Quote:
tuocuggino
sto continuando ad avere problemi con la versione 3.1.4.
è successo ormai 5-6 volte che durante l'avvio arrivi compaia solo la barra delle notifiche e lo sfondo per poi scomparire e ricomparire (come se crashase e si riavviasse)
l'unica maniera per risolvere è fare un flash con wipe data.
Di fatto cosi il telefono diventa inutilizzabile. è successo anche a voi? come posso risolvere?
Segnalo che è successa la stessa cosa ad un mio amico.
Premetto che non ho questo problema, sarebbe utile se specificassi i seguenti dettagli:
1. Hai installato Xposed, temi o mod particolari?
2. Hai ripristinato dati incompatibili con Titanium Backup?
3. Hai già provato una installazione ultra pulita della ROM?
-
Quote:
ste22032
Premetto che non ho questo problema, sarebbe utile se specificassi i seguenti dettagli:
1. Hai installato Xposed, temi o mod particolari?
2. Hai ripristinato dati incompatibili con Titanium Backup?
3. Hai già provato una
installazione ultra pulita della ROM?
ciao, rispondo ad ogni domanda:
1- no
2- no
3- si la prima volta che ho installato la 3.1.4, prima avevo la 3.1.4 exp. Poi ho sempre installato sopra
-
Quote:
tuocuggino
ciao, rispondo ad ogni domanda:
1- no
2- no
3- si la prima volta che ho installato la 3.1.4, prima avevo la 3.1.4 exp. Poi ho sempre installato sopra
Ripeti l'installazione ultra pulita che dovrebbe essere più che sufficiente, nel caso non dovessi risolvere procedi con un deep clean 1, variante per modem MG4 o successivi. Ti posso comunque assicurare che non è un bug della ROM.
-
Quote:
ste22032
Ripeti l'installazione ultra pulita che dovrebbe essere più che sufficiente, nel caso non dovessi risolvere procedi con un
deep clean 1, variante per modem MG4 o successivi. Ti posso comunque assicurare che non è un bug della ROM.
ok grazie.
Se dovesse ricapitarmi rifaccio l'installazione pulita
-
Cambierò a breve anch'io. Cellulare ma grazie a archidroid il mio S3 passerà a mia figlia quattordicenne che ne sarà felice e lo userà ancora un paio di anni sicuramente .. :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Da poco ho flashato la 3.1.4 sul mio S3 e dopo qualche cambiamento di settaggio (zzmove - battery),sperando che mi abbia attivato il Governor perchè, sto riscontrando uno strano tempo di caricamento della batteria...
Lo so che sembra una cosa stupida....
Ma è possibile che in 20 min sia al 49% partendo da 0%(spento) ???
Grazie a tutti :)
-
A livello di fluidità/velocità e durata della batteria con rom archidroid è meglio Android 4.4 - 5.0 - 5.1??
-
Ho un problema con la 3.1.4 stabile... Facebook ha iniziato a non farmi più vedere i video e da ieri non mi fa più connettere ne con l'applicazione ne tramite browser. Premetto che solo FB non và, per il resto navigo su tutti i siti e la rom non mi ha mai dato problemi. Avete qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App