Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, avrei una domanda, sto per passare all ultima release della AD, e vorrei fare un po di test in quanto la durata della batteria non mi soddisfa a pieno, e vorrei farlo aggiornando la rom, flashando il Boeffla invece del AK 1.4 e cambiando il modem.
Il mio è un S3 NoBrand che utilizza una Sim Wind (lo so la Wind è una rete di Emmental) ma vorrei sapere quale vada meglio per le mie caratteristiche, visto che aggiornando il modem con l installazione in Aroma, e quindi passando dall XXUGNA8 al UBUGNF1 non ho riscontrato nessun miglioramento ne nella connessione e ne nella durata della Batteria.
Vi ringrazio in Anticipo e ringrazio il Moderatore per avermi citato tra i commenti positivi in prima Pagina ;)
Non ho mai avuto una Rom cosi fluida e performante sul mio S3 !!
-
ESPERIENZA UTENTE AGGIORNATA con una 2° prova ... Aggiornato anche il post del Geat Fit.
Buoni risultati ... da valutare se era meglio prima (penso di si...dipende da cosa si considera) ... però ho provato con varie modifiche (Qualche app diversa e le modifiche al playservice)...era una prova sperimentale che comunque non ha dato cattivi risultati (se la si guarda nel complesso) ;)
@Albii che io sappia solo provando puoi scoprire cosa va meglio ... ci sono molti fattori da considerare ... col boeffa potresti tanto aver vantaggio...tanto peggioramenti (dipende anche dalla configurazione...che si trovano nel post del kernel) ... per il modem dipende dalla zona (potresti chiedere nel post del modem quale consigliano nella tua zona in base al tuo gestore) .. per il resto aspetta il parere di @ste22032
-
Perfetto, chiedero anche li e intanto accetto ogni parere e consiglio, x quanto riguarda il mio test sn gia consapevole che posso avere miglioramenti e non... Ma staremo a vedere ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
ESPERIENZA UTENTE
AGGIORNATA con una 2° prova ... Aggiornato anche il post del Geat Fit.
Buoni risultati ... da valutare se era meglio prima (penso di si...dipende da cosa si considera) ... però ho provato con varie modifiche (Qualche app diversa e le modifiche al playservice)...era una prova sperimentale che comunque non ha dato cattivi risultati (se la si guarda nel complesso) ;)
@
Albii che io sappia solo provando puoi scoprire cosa va meglio ... ci sono molti fattori da considerare ... col boeffa potresti tanto aver vantaggio...tanto peggioramenti (dipende anche dalla configurazione...che si trovano nel post del kernel) ... per il modem dipende dalla zona (potresti chiedere nel post del modem quale consigliano nella tua zona in base al tuo gestore) .. per il resto aspetta il parere di @
ste22032
-
Tramite Gravity Box ho attivato le notifiche headup espanse, solo che ora mi compaiono anche per quelle applicazioni che avevo disabilitato. Ad esempio non volevo le notifiche headup per Gmail, ma ora mi arrivano comunque, è non trovo nessuna opzione per disabilitarle. Qualche consiglio?
Quale il modo migliore per rimuovere un modulo da xpsoed?
-
Quote:
Albii
Perfetto, chiedero anche li e intanto accetto ogni parere e consiglio, x quanto riguarda il mio test sn gia consapevole che posso avere miglioramenti e non... Ma staremo a vedere ;)
Hey Albii! :)
Ti faccio solo notare questo post, in genere modem che iniziano con il codice XX vanno meglio che gli UB, perché ottimizzati per il nostro continente sia in termini di prestazioni che consumi. Per il resto direi che @Andramyx155 ti ha risposto in modo più che completo, come sempre ;).
Quote:
Elektrosphere
Tramite Gravity Box ho attivato le notifiche headup espanse, solo che ora mi compaiono anche per quelle applicazioni che avevo disabilitato. Ad esempio non volevo le notifiche headup per Gmail, ma ora mi arrivano comunque, è non trovo nessuna opzione per disabilitarle. Qualche consiglio?
Quale il modo migliore per rimuovere un modulo da xpsoed?
Gravity Box - barra di stato - notifiche a comparsa abiliti il menù e la voce "mostra estese", quindi riavvii. Poi vai nel menù "gestore globale notifiche - impostazioni app", selezioni quelle che ti interessano e applichi ad ognuna il profilo personalizzato, in questo caso metti su "OFF" le notifiche Heads Up sotto a "notifiche a comparsa". Questo lo puoi fare solo per i primi 14 gg come riportato nella schermata in rosso, si tratta di una Demo e per continuare ad usufruirne anche poi devi fare una donazione a Gravity Box.
Per evitare conflitti assicurati di avere disattivato le Heads Up dalle impostazioni della ROM (menù notifiche), mai attivare funzioni di moduli che sono già in corso nella ROM ;).
EDIT: per rimuovere un modulo o lo disinstalli direttamente dal drawer oppure lo disabiliti dal menù Xposed, senza eliminarlo.
-
Si questo Post lo avevo letto per questo non mi spiegavo perchè tutti mi consigliavano di aggiornare il modem con il Flash della AD con Aroma...avevo un XXUGNA8 come modem e con il flash della AD me ne ritrovo uno non della serie XX, ovvio che farò dei Test, infondo il mondo del Modding è fatto anche di questo ;) (intanto aspetto una risposta anche dal Thread dei modem e vediamo cosa mi dicono) grazie ancora!![QUOTE=ste22032;6084532]Hey Albii! :)
Ti faccio solo notare questo post, in genere modem che iniziano con il codice XX vanno meglio che gli UB, perché ottimizzati per il nostro continente sia in termini di prestazioni che consumi. Per il resto direi che @Andramyx155 ti ha risposto in modo più che completo, come sempre ;).
-
Ragazzi scusate per il secondo post ma avrei un altro problemino, ero pronto x il flash di Rom,modem e kernel ma a quanto pare da recovery mi dice che è impossibile montare la sd1, mentre la memoria interna la apre.
C'è da dire che di recente ho acquistato un SD Samsung Classe 10 da 32Gb, colpa della SD? o un problema della recovery poichè non aggiornata e non riconosce cosi tanta memoria?? , ho la CWM 6.0.3.3. Grazie in anticipo.
-
da quando ho installato l'ultima versione della rom greenify mi dice: il servizio di ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema ( tipo stamina si dispositivi sony).... cosa devo impostare? grazie
-
Quote:
Albii
Ragazzi scusate per il secondo post ma avrei un altro problemino, ero pronto x il flash di Rom,modem e kernel ma a quanto pare da recovery mi dice che è impossibile montare la sd1, mentre la memoria interna la apre.
C'è da dire che di recente ho acquistato un SD Samsung Classe 10 da 32Gb, colpa della SD? o un problema della recovery poichè non aggiornata e non riconosce cosi tanta memoria?? , ho la CWM 6.0.3.3. Grazie in anticipo.
La recovery è comunque troppo obsoleta, prima aggiorna alla Philz Touch seguendo la FAQ al secondo post (metti la ROM in memoria interna). Per quanto riguarda la SD assicurati che sia montata da 'mount and storage" ;).
Quote:
smauri
da quando ho installato l'ultima versione della rom greenify mi dice: il servizio di ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema ( tipo stamina si dispositivi sony).... cosa devo impostare? grazie
Assicurati di avere scaricato il pacchetto donate, di avere configurato Xposed correttamente (vedi FAQ secondo post) e di avere attivato il modulo di Greenify.
-
è proprio questo il bello, prima ho selezionato la voce da install zip from sdcard1, e quando ho visto che non riusciva a montarla sono andato da Mount and storage per montarla ma anche da li mi ha dato errore. e da qui mi sono preoccupato. Ho riavviato e riprovato ma la recovery non la apre, mentre dalla Rom riesco ad aprirla in un nano secondo!!.
La Recovery è obsoleta poichè ho ancora quella che ho dovuto flashare x la procedura del root/
Bootloader :D e non avendo avuto mai problemi non l ho mai aggiornata :D , ma credo sia arrivato il momento di passare alla Philz Touch come mamma Archidroid Consigliava ;)
Aggiorno da Aroma o flasho la Philz che ho scaricato da xda? anche se c'erano due versioni (originale e quella compilata da JustArchi) Grazie ancora...
Quote:
ste22032
La recovery è comunque troppo obsoleta, prima aggiorna alla Philz Touch seguendo la FAQ al secondo post (metti la ROM in memoria interna). Per quanto riguarda la SD assicurati che sia montata da 'mount and storage" ;).