Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
......
Aggiungo: ad ogni modo penso che il lavoro svolto dallo sviluppatore fino ad ora sia stato davvero immenso, credo che questa ROM in particolare abbia portato l'S3 ad un livello altissimo in termini di prestazioni, fluidità, esperienza utente, etc., oltre al fatto che abbiamo la possibilità di godere appieno delle funzionalità di Lollipop su un dispositivo considerato da Samsung già da tempo obsoleto, ma fortunatamente tenuto in vita da progetti come questo. Quanti di voi avrebbero già cambiato terminale se non fosse stato supportato dalla community in modo così intenso e prolungato? Senza dubbio io sarei già passato ad altro, mentre ora mi ritengo più che soddisfatto dei progressi raggiunti dal modding tanto che continuerò ad usare l'S3 ancora per diversi mesi, in attesa della presentazione di qualcosa di veramente interessante dal mio punto di vista :).
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione, è stato un viaggio fantastico! ;)
aggiornato per l'ultima volta il titolo del thread della ArchiDroid...
peccato davvero...
grazie anche a te per l'assistenza data in questo thread.
-
Per un installazione pulita devo evitare il ripristino da titanum backup di app+dati, solo di app o solo di dati?
Scusate ma non mi è chiaro cosa può andare in conflitto
-
Quote:
Piccattila
Per un installazione pulita devo evitare il ripristino da titanum backup di app+dati, solo di app o solo di dati?
Scusate ma non mi è chiaro cosa può andare in conflitto
Sarebbe meglio non utilizzare del tutto Titanium Backup e scaricare le app dal Play Store, almeno questo è quello che consiglia lo sviluppatore della ROM.
-
Quote:
ste22032
Sarebbe meglio non utilizzare del tutto Titanium Backup e scaricare le app dal Play Store, almeno questo è quello che consiglia lo sviluppatore della ROM.
Ma se scarico dal playstore e poi ripristino solo i dati di alcune app?
-
Quindi ragazzi la messa è finita andate in pace 😥 È stato bello partecipare insieme a voi in questo thread e in particolare al lavoro svolto da Ste e da tutti gli altri...
-
Mi dispiace un po' avrei voluto provare una AD con marshmallow ma il lavoro dello sviluppatore nel rendere questa rom così stabile (come le precedenti versioni) è andato già oltre le aspettative... Grazie justarchi e grazie ste per aver seguito sempre i nostri problemi :)
Edit: justarchi ha bloccato anche lo sviluppo dell'archikernel vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Peccato per la fine dello sviluppo, ma non si poteva andare oltre!
Ha spremuto al massimo, altre versioni sarebbero stati solo dei semplici aggiornamenti di sorgenti.
Comunque ragazzi ho letto che in molti smartphone convertono la memoria in f2fs per renderla più veloce, può essere fatta una cosa del genere anche qui?
-
Quote:
ClaudìoS3
Peccato per la fine dello sviluppo, ma non si poteva andare oltre!
Ha spremuto al massimo, altre versioni sarebbero stati solo dei semplici aggiornamenti di sorgenti.
Comunque ragazzi ho letto che in molti smartphone convertono la memoria in f2fs per renderla più veloce, può essere fatta una cosa del genere anche qui?
Ho trovato una guida su un forum francese peccato che ovviamente è nella loro lingua... Ve la posto dite se ci capite qualcosa
http://www.galaxys-team.fr/viewtopic.php?f=91&t=43494
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Prima di tutto dovete assicurarvi che ROM e kernel supportino il file system F2FS
-
Quote:
nikkdib
Edit: justarchi ha bloccato anche lo sviluppo dell'archikernel vero?
Si, anche lo sviluppo di ArchiKernel per S3 è concluso, ma dal momento che utilizza il metodo AnyKernel è molto probabile che continui a funzionare anche su ROM che verranno rilasciate in futuro.