Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quali sono le vostre impostazioni di Scheduler e buffer? Leggendo in giro ho visto che molti usano questa. Voi cosa usate?
governor zzmove moderate
Scheduler: row/cfq
Buffer: 512/1024
io ho zzmoove optimal
cfq/cfq
256/256
valori stock che mi ha impostato il boeffla config V2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiogsr
è da un po' che non aggiorno ho letto ke non ci saranno più aggiornamenti su questa rom ma quindi in futuro ci sarà la possibilità di vedere la versione 6 di android oppure il supporto x l's3 è finito definitivamente ?
Il supporto di justarchi é finito definitivamente ma di altri sviluppatori no... se vai su xda già c'è una prima rom in alpha con android 6 :)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quale profilo mi consigliate di usare con zzmoove? Vorrei trovarne uno che punti sulle performance ma che abbia una buona durata della batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
max_smp_
Se può interessare ho trovato una sorta di soluzione per chi vuole avere l'app di facebook installata...installare facebook tramite app shop di amazon... Dopo su play store segnerà un aggiornamento che non si riesce ad installare in ogni caso, ma almeno se si vuole l'app la si può avere così [emoji3]
Dopo alcuni giorni di prove, la migliore soluzione è di ...non installare l'app di Facebook :laughing:
L'accesso tramite browser gira bene, usando Chrome ci sono anche le notifiche, ho liberato 400Mb sulla memoria e con un segnalibro sulla home accedo con un singolo click. Unico difetto che ho riscontrato è che quando si postano link non fa vedere l'anteprima del sito nel post
-
Io ho installato e aggiorno con *******.
-
Quote:
maxim2071
Io ho installato e aggiorno con *******.
quell'App non è ben vista su Androidiani... e se ne sconsiglia l'utilizzo anche perchè spesso sono proprio le app o i programmi di dubbia provenienza a creare malfunzionamenti ai vostri device...
©
| La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo.La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo. |
-
Rivolgo le mie scuse allora, non ne ero a conoscenza.Mi è stata consigliata e non credevo fossero queste le sue potenzialità. Scusatemi ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mondogarp
Dopo alcuni giorni di prove, la migliore soluzione è di ...non installare l'app di Facebook :laughing:
L'accesso tramite browser gira bene, usando Chrome ci sono anche le notifiche, ho liberato 400Mb sulla memoria e con un segnalibro sulla home accedo con un singolo click. Unico difetto che ho riscontrato è che quando si postano link non fa vedere l'anteprima del sito nel post
boh, a me le notifiche non arrivavano e quindi ho installato l'app per quello, ma diciamo che ho provato poco :laughing:
adesso sono alle prese con i numeri sconosciuti nelle chiamate effettuate, e non avendo letto di una soluzione sto testando se lo fa solo con i numeri che iniziano per +39 o anche con altri (quindi devo provare con i 0039, senza prefisso internazionale e così via :noword2: )
-
appena flashata la rom!!!
1) si possono personalizzare le icone del segnale wifii del segnale 3g e della batteria?
2)ho installato la tastiera google ma non mi piace molto posso cambiarla senza rifleshare la rom
-
Con la 3.1.4 avevo il problema di Facebook e dei numeri anonimi. Con la 3.1.5 ho risolto Facebook che gira bene ma permangono i numeri anonimi. Penso che una soluzione a questo problema non ci sia