CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 782 di 828 primaprima ... 282682732772780781782783784792 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,811 a 7,820 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

    Quote Originariamente inviato da trekker2003 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti.
    Ho installato l'ultima versione stabile e da adesso ho appreso che sarà anche l'ultima.
    Volevo chiedere se avete riscontrato un problema nell'uso di auricolare bluetooth. Quando chiamò qualcuno o ricevo sento nell'auricolare un forte disturbo. Ho provato a spegnere e riaccendere l'auricolare, riavviare il telefono e disattivare il bluetooth, ma nulla da fare.
    È successo anche a qualcuno di voi?
    Grazie per le risposte e per il tempo dedicatomi.
    Teoricamente i problemi di interferenza Bluetooth dovrebbero essere stati risolti con questa commit, però non ho la possibilità di verificare personalmente, quindi per ora aspettiamo la risposta di qualcun altro.
    Non so come ma ho risolto il problema al l'auricolare bluetooth.
    L'operazione che ho fatto è stata di aprire synapse e impostare il governor attivandolo con il pulsante. Così facendo adesso l'auricolare bluetooth ha cominciato a funzionare correttamente.

    Grazie comunque a ste22032 per il suo preciso suggerimento.

    EDIT : Il problema si è ripresentato quindi quanto fatto non è servito a nulla. Faro altre prove. Tutti gli auricolari bluetooth non funzionano correttamente.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di trekker2003; 24-11-15 alle 19:57

  2. Il seguente Utente ha ringraziato trekker2003 per il post:

    ste22032 (23-11-15)

  3.  
  4. #7812
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    evitate di allungare inutilmente il thread.
    post OT cancellati.

  5. #7813
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ormai dopo una settimana di utilizzo e test della nuova(ed ultima) versione di Archidroid posso dire che questa rom è una bomba!! Veloce, pochissimi bug o lag, e soprattutto una buonissima gestione della batteria (riesco a fare 3 ore di schermo acceso e non ho mai cambiato la batteria).... gli sviluppatori hanno fatto davvero un gran lavoro!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato KAPPA79 per il post:

    ste22032 (24-11-15)

  7. #7814
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Ormai dopo una settimana di utilizzo e test della nuova(ed ultima) versione di Archidroid posso dire che questa rom è una bomba!! Veloce, pochissimi bug o lag, e soprattutto una buonissima gestione della batteria (riesco a fare 3 ore di schermo acceso e non ho mai cambiato la batteria).... gli sviluppatori hanno fatto davvero un gran lavoro!!!
    Aggiunto in prima pagina ad "Esperienza Utente" .

    EDIT: aggiornata anche la recensione di @zidane1980
    Ultima modifica di ste22032; 24-11-15 alle 11:45
    Spoiler:

  8. #7815
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Espongo anche io la mia ultima esperienza utente con la versione definitiva di lollypop 😥
    Dopo un avvio con la 3.1 un po' titubante con diversi problemi relativi ai rallentamenti entrata e uscita app e problemi legati al GPS, pian piano mi son fatto coraggio e rifatto l'installazione pulitissima con deep clean 1. Da allora in poi cambiando governor su zzmove (con il profilo battery riesco a fare 4 ore di schermo) non ho avuto più nessun problema tanto è vero che gli ultimi due aggiornamenti gli ho fatti senza wipe e mi gira tutto benone, calcolando che ho installato anche un paio di app con titanium ma fb la versione lite.
    Che dire è un peccato che sia finita con justarcki che erano due anni che sono stato legato al vostro thread ma purtroppo è durata anche troppo.... Un saluto a tutti!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

    ste22032 (24-11-15)

  10. #7816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Espongo un nuovo problema che mi si sta presentando con questa rom. Di punto in bianco non mi funzionano più le suonerie personalizzate per i contatti, ho anche provato a reimpostarli ma continua a squillare con la suoneria di default.

    Qualcuno ha avuto questo problema?

    Grazie.

    EDIT Ora pare risolto. Vi tengo aggiornati.
    Ultima modifica di D4NI3L3; 24-11-15 alle 12:29

  11. #7817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sapete per caso se si possono modificare le impostazioni delle notifiche che appaiono a scherno spento? Perché l'effetto è molto bello (in teoria dovrebbe consumare anche poca batteria se non mi ricordo male), ma delle volte mi arrivano troppe notifiche di fila e quindi lo schermo si accende e ai spegne di continuo

  12. #7818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max_smp_ Visualizza il messaggio
    Sapete per caso se si possono modificare le impostazioni delle notifiche che appaiono a scherno spento? Perché l'effetto è molto bello (in teoria dovrebbe consumare anche poca batteria se non mi ricordo male), ma delle volte mi arrivano troppe notifiche di fila e quindi lo schermo si accende e ai spegne di continuo
    Impostazioni > Display e Luce > Display Ambient
    Penso sia questi quello che intendi tu

  13. #7819
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max_smp_ Visualizza il messaggio
    Sapete per caso se si possono modificare le impostazioni delle notifiche che appaiono a scherno spento? Perché l'effetto è molto bello (in teoria dovrebbe consumare anche poca batteria se non mi ricordo male), ma delle volte mi arrivano troppe notifiche di fila e quindi lo schermo si accende e ai spegne di continuo
    Controlla se hai dislay ambient attivato. dovresti trovarlo in impostazioni > display e luci. se fosse cosi disattivalo e non ti si riattiva piu lo schermo quando ricevi le notifiche ma si accende solo il led.

  14. #7820
    Androidiano L'avatar di tuocuggino


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si possono nascondere alcune icone del appdrawer senza comprare nova pro?

Pagina 782 di 828 primaprima ... 282682732772780781782783784792 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy