CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 783 di 828 primaprima ... 283683733773781782783784785793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,821 a 7,830 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuocuggino Visualizza il messaggio
    Si possono nascondere alcune icone del appdrawer senza comprare nova pro?
    Ciao ************************* ** ************ puoi usare questo:
    App Hider CREDO serva il root
    Ultima modifica di kmd; 24-11-15 alle 16:44 - Motivo: post moderato... evitiamo di parlarne

  2.  
  3. #7822
    Androidiano L'avatar di tuocuggino


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Ciao ******************** ****************** puoi usare questo:
    App Hider CREDO serva il root
    Grazie, funziona anche se toglie anche i collegamenti nelle home. Ma non è tanto un problema
    Ultima modifica di kmd; 24-11-15 alle 16:44 - Motivo: quote moderato

  4. #7823
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Impostazioni > Display e Luce > Display Ambient
    Penso sia questi quello che intendi tu
    penso sia quello ma c'è solo la possibilità di accenderlo o spegnerlo...speravo di trovare qualche opzione in più, in caso me lo tengo così

  5. #7824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max_smp_ Visualizza il messaggio
    penso sia quello ma c'è solo la possibilità di accenderlo o spegnerlo...speravo di trovare qualche opzione in più, in caso me lo tengo così
    Ma non ho capito se vuoi cambiare tipo di animazione nella schermata di blocco o altro, in tal caso dalla ArchiDroid non puoi fare nulla

  6. #7825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito se vuoi cambiare tipo di animazione nella schermata di blocco o altro, in tal caso dalla ArchiDroid non puoi fare nulla
    in effetti faccio fatica a spiegarmi, volevo vedere se si poteva modificare qualcosa nell'animazione dello schermo (solo quella che accende brevemente lo schermo e fa vedere lievemente le notifiche, come si vede in questa minuscola immagine: 3082441.jpg ), per visualizzarla meno frequentemente, un po' come si può modificare intensità e velocità del led di notifica...intendiamoci, è una funzione che mi piace molto, ma se era possibile volevo impostare una cosa del tipo: accendi lo schermo solo 2 volte, se non sblocco il telefono lascia solo il led acceso, ma non è un problema su cui non riesco a dormirci la notte, tanto non è che va ad incidere troppo sulla batteria

    P.S.: spero di aver allegato bene la minuscola immagine!

  7. #7826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max_smp_ Visualizza il messaggio
    in effetti faccio fatica a spiegarmi, volevo vedere se si poteva modificare qualcosa nell'animazione dello schermo (solo quella che accende brevemente lo schermo e fa vedere lievemente le notifiche, come si vede in questa minuscola immagine: 3082441.jpg ), per visualizzarla meno frequentemente, un po' come si può modificare intensità e velocità del led di notifica...intendiamoci, è una funzione che mi piace molto, ma se era possibile volevo impostare una cosa del tipo: accendi lo schermo solo 2 volte, se non sblocco il telefono lascia solo il led acceso, ma non è un problema su cui non riesco a dormirci la notte, tanto non è che va ad incidere troppo sulla batteria

    P.S.: spero di aver allegato bene la minuscola immagine!
    Beh minuscola è minuscola l'immagine e si vede sfocata.. Comunque ho capito cosa intendi e no, dalle impostazioni della ROM non c'è l'opzione per modificare quell'animazione, a meno che non sia nascosta nascosta, ma io mi son girato tutte le impostazioni per sistemare la ROM come meglio preferisco
    Penso che l'unico modo sia agire sui file di sistema, credo, ma non sono sicuro ne so quali son da modificare

  8. #7827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Beh minuscola è minuscola l'immagine e si vede sfocata.. Comunque ho capito cosa intendi e no, dalle impostazioni della ROM non c'è l'opzione per modificare quell'animazione, a meno che non sia nascosta nascosta, ma io mi son girato tutte le impostazioni per sistemare la ROM come meglio preferisco
    Penso che l'unico modo sia agire sui file di sistema, credo, ma non sono sicuro ne so quali son da modificare
    allora non c'è problema, non ho le competenze per modificare i file di sistema
    al massimo modifico un po' di notifiche da visualizzare nella schermata di blocco, così visualizzo solo le notifiche importanti
    intanto grazie della comprensione

  9. #7828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max_smp_ Visualizza il messaggio
    allora non c'è problema, non ho le competenze per modificare i file di sistema
    al massimo modifico un po' di notifiche da visualizzare nella schermata di blocco, così visualizzo solo le notifiche importanti
    intanto grazie della comprensione
    Tranquillo😉
    Purtroppo non so dirti di più, io quell'opzione l'ho disattivata perchè mi da un po' fastidio anche se molto bella.
    Se qualcuno sa come puoi ovviare al problema meglio per te

  10. #7829
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come si modifica il suono alla ricezione delle sole e-mail?
    2) come tolgo l'anteprima di chat di whatsapp, mi compare una "mini chat" non appena un contatto mi scrive

  11. #7830
    Baby Droid L'avatar di DragonPower7UP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Puoi controllare se la batteria presenta dei rigonfiamenti o comunque delle anomalie?

    Ti spiego, una interruzione improvvisa dell'alimentazione dovuta al cedimento della batteria può causare la corruzione della tabella delle partizioni (i messaggi di errore riportati dalla recovery indicano proprio questo) e nel caso peggiore anche un danno permanente all'eMMC, cioè alla memoria flash. In questa situazione ci sarebbe purtroppo ben poco da fare, l'intera scheda madre andrebbe sostituita, ecco perché dicevo che è il caso peggiore, quello più sfortunato.

    Comunque, visto che noi siamo ottimisti, il mio suggerimento è quello di procedere con un deep clean 2. È la procedura di ripristino più profonda che esiste, il file PIT consente infatti di ricreare il file system e quindi la tabella delle partizioni, segui la variante per modem MG4 e successivi che trovi in questo post.

    Incrocia le dita affinché la procedura vada a buon fine e aggiornami non appena hai novità .
    Alla fine il problema si è ripresentato..e purtroppo il deep clean non va, Odin mi da errore ogni volta che ci provo. Sono davvero confuso e le ho provate tutte. Non riesco a flashare nemmeno una recovery diversa adesso, è come se il problema si fosse aggravato. Posso soltanto accedere alla recovery attuale (twrp 2.8.6.1) e andare in download mode...sono disperato,non so cosa altro posso fare.

Pagina 783 di 828 primaprima ... 283683733773781782783784785793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy