Si si stavo smanettando ed alla fine l'ho trovato!!!
Si si stavo smanettando ed alla fine l'ho trovato!!!
tonno91 (20-11-15)
Non vorrei sembrare rompi*****,
prenditi un pò di tempo prima di fare le domande... vedrai che troverai la risposta dopo qualche prova;
questo per evitare di usare il thread come se fosse una chat...
rispondere affermativamente va bene, sarebbe meglio però indicare anche la soluzione visto che la si conosce...
questo per non allungare inutilmente il thread...![]()
Ciao a Tutti.
Ho installato l'ultima versione stabile e da adesso ho appreso che sarà anche l'ultima.
Volevo chiedere se avete riscontrato un problema nell'uso di auricolare bluetooth. Quando chiamò qualcuno o ricevo sento nell'auricolare un forte disturbo. Ho provato a spegnere e riaccendere l'auricolare, riavviare il telefono e disattivare il bluetooth, ma nulla da fare.
È successo anche a qualcuno di voi?
Grazie per le risposte e per il tempo dedicatomi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti
Ho installato ieri la ROM e devo dire che è perfetta se non per due piccole funzioni che sono il pulsante per fermare un'app sullo schermo come nella CM12.1 by temasek e il pulsante nel multitasking per pulire le app che lo preferivo in basso
Comunque volevo sapere se con la ROM ArchiDroid è possibile avere l'opzione come nella CM12.1 di temasek per poter forzare il pulsante a capo negli SMS, su questa trovo solo il pulsante delle emoji e non voglio cambiare tastiera per una stupidata simile.
Grazie mille a chi mi saprà aiutare
Io uso:
PegasusQ
row/row
128/128
Teoricamente i problemi di interferenza Bluetooth dovrebbero essere stati risolti con questa commit, però non ho la possibilità di verificare personalmente, quindi per ora aspettiamo la risposta di qualcun altro.
No, non è possibile.
Il pulsante per andare a capo viene sostituito con il pulsante delle emoji.. Solo negli SMS, mentre ad esempio nelle mail il tasto c'è.
Ma hai davvero bisogno di andare a capo negli SMS? Se la risposta è sì, installa una tastiera alternativa come la SwiftKey.
Spoiler:
Cirillo (21-11-15),trekker2003 (21-11-15)
Non è importantissimo ma comodo
Comunque lo so che nelle mail e altre app c'è e nella temasek c'era l'opzione per forzare il pulsante a capo e se premuto per un secondo comparivano le emoji
(preso dal supporto modding)
Avevi pienamente ragione, è perfetta nemmeno un problema e molto fluida grazie mille😉
Edit: Per caso si può tramite xposed o altro aggiungere l'opzione "Blocca su schermo" per bloccare un'app dal multitasking? Se non si può fa nulla
Ultima modifica di Cristian16228; 21-11-15 alle 13:20
ste22032 (21-11-15)
Cristian16228 (21-11-15)