Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti spero di non sbagliare sezione, non sapevo se il kernel della rom e quello in CAFFÈ POINT fossero uguali.
Qualcuno mi può dire a grandi linee le principali differenze tra tutti questi profili:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...de6d970998.jpg ?
Ora ho il Zanezam relax e sembra molto meglio del governor pegasusq ma volevo settare un profilo ottimo per zzmoove ma non sapendo cosa migliora/peggiora questi profili non so quale mettere
-
Archidroid ho deciso ahahah!! passo dalla stock ma con il kernel modificato.. boeffla kernel.. come dovrei agire? Flasho tranquillamente.. inoltre chiedevo delle gaaps? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
iwillsurvive
Archidroid ho deciso ahahah!! passo dalla stock ma con il kernel modificato.. boeffla kernel.. come dovrei agire? Flasho tranquillamente.. inoltre chiedevo delle gaaps? grazie
leggi la prima pagina, "note importanti"... è ben spiegato tutto...
-
Ragazzi una domanda, na funziona l'uscita HDMI su questa Rom?
-
Quote:
KAPPA79
Scusa un'altra volta @
ste22032.. premetto che dalla 3.1.4 uso come governor e profilo zzmove moderate e va molto più che bene... continuano a presentarsi impuntamenti in uscita da app (tipo galleria o task manager) quando cambio sia governor che profilo? ho provato sia pegasusq che zzmove con tutti i profili ma gli impuntamenti prima o poi si ripresentano.. sono "condannato" a lasciare quello(che ripeto va piu che bene, telefono una scheggia e 3 ore di schermo acceso) o posso provare a fare qualcosa?
p.s.: per la Rom ho fatto una installazione ultra pulita
A dire il vero non mi si stanno più presentando questi rallentamenti già da un pò di tempo, me ne ero quasi dimenticato. Ho aggiornato da un paio di versioni senza wipe, forse è la prima volta nella storia del modding che un dirty flash porti maggiori benefici rispetto ad una installazione pulita... rotfl
Quote:
Elektrosphere
Ste, ma tu stai usando Archikernel o o Boeffla?
ArchiKernel.
Quote:
matty0911
Ho notato che dopo aver impostato il zzmove relax, spegnendo e riaccendendo il dispositivo, mi ritorna il pegasusq da synapse, come mai?
Non ho questo problema, dovresti provare a cancellare i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte, quindi riconfigurare il profilo da capo.
Quote:
HTC07
Migliori settaggi prestazioni \ consumi con Synapse?
Prova lo ZZMoove con profilo ZaneZam Relax.
Quote:
Cristian16228
Buona sera a tutti spero di non sbagliare sezione, non sapevo se il kernel della rom e quello in CAFFÈ POINT fossero uguali.
Qualcuno mi può dire a grandi linee le principali differenze tra tutti questi profili?
Ora ho il Zanezam relax e sembra molto meglio del governor pegasusq ma volevo settare un profilo ottimo per zzmoove ma non sapendo cosa migliora/peggiora questi profili non so quale mettere
Se guardi un paio di pagine indietro ho linkato una guida che spiega tutti i governor con relativi profili.
Quote:
maxim2071
Ragazzi una domanda, na funziona l'uscita HDMI su questa Rom?
No, funziona solo su ROM Samsung dal momento che non sono stati rilasciati i sorgenti.
-
Quote:
ste22032
A dire il vero non mi si stanno più presentando questi rallentamenti già da un pò di tempo, me ne ero quasi dimenticato. Ho aggiornato da un paio di versioni senza wipe, forse è la prima volta nella storia del modding che un dirty flash porti maggiori benefici rispetto ad una installazione pulita... rotfl
ArchiKernel.
Non ho questo problema, dovresti provare a cancellare i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte, quindi riconfigurare il profilo da capo.
Prova lo ZZMoove con profilo ZaneZam Relax.
Se guardi un paio di pagine indietro ho linkato una guida che spiega tutti i governor con relativi profili.
No, funziona solo su ROM Samsung dal momento che non sono stati rilasciati i sorgenti.
È possibile aumentare il volume delle cuffie come il boeffla ma usando l'archikernel!
-
Quote:
niko95
È possibile aumentare il volume delle cuffie come il boeffla ma usando l'archikernel!
Immagino la tua volesse essere una domanda..
Certo, è possibile. Ti basta aprire Synapse, spostarti nella sezione Sound, abilitare il Boeffla Sound e aumentare il volume massimo in cuffia dal relativo slider "Headphones volume left/right", fino al valore "63".
-
Quote:
ste22032
Esatto, è basato su moderate che a sua volta è basato sul vecchio Zzmoove optimized. Da quanto ho capito, la differenza sta nell'hotplug, ovvero l'algoritmo in base al quale il governor spegne le CPU non utilizzate durante carichi di lavoro bassi. In particolare lo ZZMoove Relax, come suggerisce anche il nome, sarebbe più "spinto" in questa direzione rispetto agli altri profili, anche per quanto riguarda le impostazioni in deep sleep, con l'intento di consumare il meno possibile in queste circostanze.
Per quanto riguarda lo scheduler invece, attualmente sto usando il ROW che è quello predefinito con ArchiKernel. In base alla guida dovrebbe essere meglio rispetto a Noop per l'utilizzo quotidiano e per il multitasking, ma certamente il Noop è superiore nel risparmio energetico visto che cerca di ridurre i cicli della CPU nei processi di input/output. Se non noti lag durante l'utilizzo allora può assolutamente essere una buona scelta abbinata allo ZZMoove, nei prossimi giorni lo proverò anche io :)
.. ho provato il noop come scheduler ma mi sembra che nell'uso quotidiano non porti particolari vantaggi... anzi.. consuma meno quando lo schemo è acceso, ma lasciando il tel in standby si scarica prima... non so se mi sono spiegato:lol:... perciò sono tornato a row che sembra nettamente meglio. In fondo se è il settaggio di default un motivo ci sarà.. ahahaah
-
installata ma ha continui boot e ritorna alla recovery.. suggerimenti?
-
Quote:
iwillsurvive
installata ma ha continui boot e ritorna alla recovery.. suggerimenti?
Ripeti tutto da capo con installazione ultra pulita, la guida la trovi al link seguente: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6354537