CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 791 di 828 primaprima ... 291691741781789790791792793801 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,901 a 7,910 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non riesco a mandare SMS. Continua ad apparire un msg del tipo com.android.phone si è arrestato in maniera anomala

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio è il primo problema riscontrato con questa ROM
    Dopo un "encryptation unsucessful"
    e ripristino pulito pulito non ricevo più alcune notifiche quali, YouTube, gmail, ecc..
    Le notifiche sono impostate ma non funzionano. Se apro l'app gmail, ad esempio, sincronizza e scarica le mail appena apro altrimenti non arrivano le notifiche push. E incomincio ad avere problemi anche con altre app
    Qualcuno sa che problema può essere? Grazie mille
    Ultima modifica di Cristian16228; 03-12-15 alle 13:46

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Scusate se riposto, ma ho paura che sia passato inosservato.
    I kernel wakelock sembra siano dovuti al fatto che il tuo operatore non supporta il fast dormancy. Se hai installato ArchiKernel apri Synapse, spostati nella sezione System, togli la spunta da Enforcing SELinux, salva con la spunta in alto. A questo punto scarica FastDormancy Toggle for i9300 e disabilita il fast dormancy, successivamente puoi abilitare di nuovo Enforcing SELinux da Synapse, è consigliato tenerlo così per questioni di sicurezza. Tieni controllato BBS per vedere se il problema si risolve in questo modo.

Quote Originariamente inviato da maxvel83 Visualizza il messaggio
    Non riesco a mandare SMS. Continua ad apparire un msg del tipo com.android.phone si è arrestato in maniera anomala
    Hai installato Xposed?

Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio è il primo problema riscontrato con questa ROM
    Dopo un "encryptation unsucessful"
    e ripristino pulito pulito non ricevo più alcune notifiche quali, YouTube, gmail, ecc..
    Le notifiche sono impostate ma non funzionano. Se apro l'app gmail, ad esempio, sincronizza e scarica le mail appena apro altrimenti non arrivano le notifiche push. E incomincio ad avere problemi anche con altre app
    Qualcuno sa che problema può essere? Grazie mille
    La crittografia non funziona su CM12 e CM12.1, fai un wipe data da recovery e reinstalla la ROM.
    Ultima modifica di ste22032; 03-12-15 alle 18:14
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Balbo193 (03-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    I kernel wakelock sembra siano dovuti al fatto che il tuo operatore non supporta il fast dormancy. Se hai installato ArchiKernel apri Synapse, spostati nella sezione System, togli la spunta da Enforcing SELinux, salva con la spunta in alto. A questo punto scarica FastDormancy Toggle for i9300 e disabilita il fast dormancy, successivamente puoi abilitare di nuovo Enforcing SELinux da Synapse, è consigliato tenerlo così per questioni di sicurezza. Tieni controllato BBS per vedere se il problema si risolve in questo modo.

Hai installato Xposed?

La crittografia non funziona su CM12 e CM12.1, fai un wipe data e reinstalla la ROM.
    Purtroppo è andato tutto a quel paese e ho riformattato completamente ma ora le notifiche non arrivano come prima, a volte si a volte no

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti. Intanto complimenti per questa stupenda ROM, 3 anni di SIII e non sentirli proprio!! Comunque, nell'ultima versione ho un problema con il GPS. Non da segni di vita, pare funzioni solo l'AGPS, in pratica rende inutilizzabile qualsiasi navigatore. Ho provato anche con GPS Test e niente, come non ci fosse. Premetto che ho fatto un'installazione superextrapulita senza alcun backup... è colpa del kernel? monto il 3.0.31-ArchiKernel-g18e550e

Androidiano L'avatar di robytotem

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sono passato dalla 3.1.4 alla experimental e poi alla stabile 3.1.5 facendo l'upgrade "sopra"...oggi, così come quando feci l'upgrade dalla 3.1.3 exp alla stabile, il cell si è spento e quando l'ho riavviato mi dice che il telefono è instabile e diventerà stabile solo dopo un reset di fabbrica!!!
    Praticamente facendo poi ok mi si avvia il cell ma vedo solo le icone delle app che avevo installato ma quando le avvio è come se lo facessi la prima volta...cioè le devo di nuvo riconfigurare...mentre altre non si avviano...

formatto e metto la 3.1.5 stabile? a questo punto è l'unica soluzione ma è molto strano che me lo ha fatto dopo poco tempo allo stesso modo, cioè nel passaggio da una exp alla sua stabile...

ho visto inoltre che è un uscito un agg della stock datato 11-06-2015 (cmq 4.3) e non vorrei essere costretto a tronare alla vecchia rom...questa mi piace ma se ogni volta devo fare backup e reinstallare tutte le app ogni volta...

grazie in attesa di qualche consiglio...

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai installato Xposed?

La crittografia non funziona su CM12 e CM12.1, fai un wipe data da recovery e reinstalla la ROM.
    Grazie!
    Allora prima mi faccio una bella installazione pulita della 3.1.5 e poi provo come hai detto.
    Ma dato che vado a disabilitare il fast dormancy, mi conviene disabilitare la connessione dati ogni volta che spengo lo schermo o usare un'app come juice defender che lo fa in automatico?
    Ultima modifica di Balbo193; 03-12-15 alle 20:29

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sercipo Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti. Intanto complimenti per questa stupenda ROM, 3 anni di SIII e non sentirli proprio!! Comunque, nell'ultima versione ho un problema con il GPS. Non da segni di vita, pare funzioni solo l'AGPS, in pratica rende inutilizzabile qualsiasi navigatore. Ho provato anche con GPS Test e niente, come non ci fosse. Premetto che ho fatto un'installazione superextrapulita senza alcun backup... è colpa del kernel? monto il 3.0.31-ArchiKernel-g18e550e
    A me funziona con lo stesso kernel che hai tu.. Prova comunque con il Boeffla Kernel: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/ prendi l'ultima versione 4.0 alpha 18.zip e flasha da recovery senza wipe.

Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    sono passato dalla 3.1.4 alla experimental e poi alla stabile 3.1.5 facendo l'upgrade "sopra"...oggi, così come quando feci l'upgrade dalla 3.1.3 exp alla stabile, il cell si è spento e quando l'ho riavviato mi dice che il telefono è instabile e diventerà stabile solo dopo un reset di fabbrica!!!
    Praticamente facendo poi ok mi si avvia il cell ma vedo solo le icone delle app che avevo installato ma quando le avvio è come se lo facessi la prima volta...cioè le devo di nuvo riconfigurare...mentre altre non si avviano...

formatto e metto la 3.1.5 stabile? a questo punto è l'unica soluzione ma è molto strano che me lo ha fatto dopo poco tempo allo stesso modo, cioè nel passaggio da una exp alla sua stabile...

ho visto inoltre che è un uscito un agg della stock datato 11-06-2015 (cmq 4.3) e non vorrei essere costretto a tronare alla vecchia rom...questa mi piace ma se ogni volta devo fare backup e reinstallare tutte le app ogni volta...

grazie in attesa di qualche consiglio...
    Si, fai un full wipe e reinstalla la ROM. Non lo dovrai fare altre volte perché la 3.1.5 è la versione finale della AD per S3.

Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Allora prima mi faccio una bella installazione pulita della 3.1.5 e poi provo come hai detto.
    Ma dato che vado a disabilitare il fast dormancy, mi conviene disabilitare la connessione dati ogni volta che spengo lo schermo o usare un'app come juice defender che lo fa in automatico?
    No, non per forza. Disattiva semplicemente il fast dormancy e continua ad utilizzare la connessione dati come sei solito fare.
    Spoiler:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Balbo193 (03-12-15),robytotem (03-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me funziona con lo stesso kernel che hai tu.. Prova comunque con il Boeffla Kernel: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/ prendi l'ultima versione 4.0 alpha 18.zip e flasha da recovery senza wipe.
    Fatto, ma niente di niente, non da segni di vita... Possibile che si sia fritto?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sercipo Visualizza il messaggio
    Fatto, ma niente di niente, non da segni di vita... Possibile che si sia fritto?
    L'unico modo per scoprirlo è installare il firmware stock Samsung e vedere se anche lì non funziona, in quel caso non può che essere un problema hardware. Segui la guida del deep clean 1 per modem MG4 o successivi che trovi al link seguente: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592058
    Spoiler:

Pagina 791 di 828 primaprima ... 291691741781789790791792793801 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio