Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Ho fatto come hai detto dopo aver messo la 3.1.5 solo che noto un difetto che immagino incida sulla batteria:
quando ricevo messaggi su whatsapp si accende lo schermo per far vedere la notifica. Questo direi che non dovrebbe succedere dato che c'è il led apposta.
Posso risolvere in qualche modo?
-
Quote:
Balbo193
Ho fatto come hai detto dopo aver messo la 3.1.5 solo che noto un difetto che immagino incida sulla batteria:
quando ricevo messaggi su whatsapp si accende lo schermo per far vedere la notifica. Questo direi che non dovrebbe succedere dato che c'è il led apposta.
Posso risolvere in qualche modo?
Disattiva il Display Ambient da Impostazioni -> Display & Luci.
-
Scusate, ieri ho deciso di rimettere la 3.1.5 formattando il tutto...
dalla installazione in recovery ho selezionato erase full wipe...ma dopo l'installazione mi trovo ancora tutte le foto nella sdcard interna (non la 1 che è la mia sdcard fisica), mi dite come posso fare un erase completo ed avere un cellulare finalmente pulito da tutto e così li rinstallo la 3.1.5 pulitissima?
Grazie
:love:
-
Quote:
robytotem
Scusate, ieri ho deciso di rimettere la 3.1.5 formattando il tutto...
dalla installazione in recovery ho selezionato erase full wipe...ma dopo l'installazione mi trovo ancora tutte le foto nella sdcard interna (non la 1 che è la mia sdcard fisica), mi dite come posso fare un erase completo ed avere un cellulare finalmente pulito da tutto e così li rinstallo la 3.1.5 pulitissima?
Grazie
:love:
Riavviare in recovery ed eseguire questi step:
- Wipe, Format Data, digitare yes (aspettare che la formattazione della memoria interna venga eseguita, potrebbero volerci più di 30 secondi)
- Wipe, Advanced Wipe, selezionare Dalvik Cache + Cache + System + Data, scorrere per confermare
- Install, selezionare lo zip della ROM dalla micro SD, scorrere per avviare il flash
-
Quote:
kmd
Riavviare in recovery ed eseguire questi step:
- Wipe, Format Data, digitare yes (aspettare che la formattazione della memoria interna venga eseguita, potrebbero volerci più di 30 secondi)
- Wipe, Advanced Wipe, selezionare Dalvik Cache + Cache + System + Data, scorrere per confermare
- Install, selezionare lo zip della ROM dalla micro SD, scorrere per avviare il flash
Dalvik Cache + Cache + System + Data + Internal Storage? lo hai dimenticato oppure non va toccato quello?
-
Quote:
robytotem
Dalvik Cache + Cache + System + Data + Internal Storage? lo hai dimenticato oppure non va toccato quello?
La memoria interna (/data/media/0) la formatti già al primo punto con il Format Data, volendo puoi fare anche il wipe internal storage, ma di fatto fai la stessa cosa due volte.
-
Quote:
ste22032
La memoria interna (/data/media/0) la formatti già al primo punto con il Format Data, volendo puoi fare anche il wipe internal storage, ma di fatto fai la stessa cosa due volte.
ho pulito pure la internal...cmq non capisco perché la schermata di installazione è tutta schiacciata e per andar avanti devo cliccare a caso sullo schermo...mah...
è una questione di risoluzione???
Nella parte sottostante si vede tutto nero con la scritta "Flashing file 1 of 1"....
-
ZZMove e zanezame optmized per me è la migliore configurazione.
Per fortuna ho trovato il giusto compromesso.
Con questa configurazione finalmente mi sono sbarazzato di quei fastidiosi impuntamenti.
-
Quote:
maxvel83
ZZMove e zanezame optmized per me è la migliore configurazione.
Per fortuna ho trovato il giusto compromesso.
Con questa configurazione finalmente mi sono sbarazzato di quei fastidiosi impuntamenti.
ma perché scusa si possono attivare entrambi? che io sappia, o uno o l'atro...
-
Quote:
robytotem
ma perché scusa si possono attivare entrambi? che io sappia, o uno o l'atro...
ZZMoove è il governor con profilo ZaneZam Optimized ...