Visualizzazione stampabile
-
Raga ho installato la rom e tutto fununzia perfettamente... Ma da un po di giorni noto un notevole consumo di batteria... Si può fare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko95
Raga ho installato la rom e tutto fununzia perfettamente... Ma da un po di giorni noto un notevole consumo di batteria... Si può fare qualcosa?
Puoi monitorare con better battery stats se qualche processo o app manda giu' la batteria o eventualmente agire sui parametri del kernel in base a quello che installi
-
Salve ragazzi, posso installare questa rom su un Galaxy S3 neo? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Matyu17
Salve ragazzi, posso installare questa rom su un Galaxy S3 neo? Grazie in anticipo.
No, devi trovare nella sezione del tuo terminale un'altra rom lollipop
-
Quote:
Genio98
No, devi trovare nella sezione del tuo terminale un'altra rom lollipop
Purtroppo nessuna rom mi convince come questa...visto che la sto provando sul mio s3 e va una meraviglia...speravo andasse bene anche per il neo...grazie lo stesso
-
Quote:
Matyu17
Purtroppo nessuna rom mi convince come questa...visto che la sto provando sul mio s3 e va una meraviglia...speravo andasse bene anche per il neo...grazie lo stesso
Di nulla, infatti anche a me dopo anni (sembra) che ho trovato una rom che vada bene per questo telefono!!
-
Quote:
Genio98
Di nulla, infatti anche a me dopo anni (sembra) che ho trovato una rom che vada bene per questo telefono!!
L'unico problema è la fotocamera...alcune volte crasha e bisogna riavviare il terminale...per caso sai come risolvere questo fastidioso problema?
-
Quote:
Matyu17
L'unico problema è la fotocamera...alcune volte crasha e bisogna riavviare il terminale...per caso sai come risolvere questo fastidioso problema?
É da sabato scorso che ho questa rom, e la fotocamera mi ha crashato solo una volta.. Prova a formattare
-
Quote:
Genio98
É da sabato scorso che ho questa rom, e la fotocamera mi ha crashato solo una volta.. Prova a formattare
Già fatto. Purtroppo è il solito problema della CM...
-
Problema cuffie
Salve a tutti ragazzi, ho appena installato la rom Archidroid 3.1.5 e ho notato un problema alle cuffie auricolari. In pratica, ascoltando musica con Poweramp, mi son reso conto che, all'abbassamento (già a meta) del volume si sente una sorta di sfarfallio e più abbasso il volume e più si sente male. Non vorrei aver sbagliato qualcosa o aver toccato qualcosa involontariamente.
Vi ringrazio tutti anticipatamente!! :laughing: :D