Ai tile non so .. ma io mi trovo bene impostando cattura schermata sul menu di del tasto alimentazione ... impostazioni>>pulsanti>>menu tasto alimentazione>>spunta su cattura schermata... alla fine lo trovo molto comodo..
Visualizzazione stampabile
Ho trovato l'app che fa quello che chiedevo. Se interessa si chiama "Custom Quick Settings" che su Android 6 non ha bisogno neanche del root.
Ciao ragazzi, ho installato la ROM e funziona tutto a meraviglia. L'unica cosa che volevo domandare riguarda i tasti fisici, che mi sono stati disattivati (ad eccezione di quello Power) per essere sostituiti con quelli software in basso.. come posso tornare ad usare solo ed esclusivamente i miei amati tasti fisici? Grazie mille, Marco.
Buon pomeriggio a tutti volevo sapere se un Cavo MHL micro USB a HDMI per Smartphone funziona perfettamente con questa ROM o da problemi.
Grazie a tutti
Ragazzi una curiosità come mai quando imposto la suoneria nella sveglia, e quindi nell' app Orologio, non mi fa selezionare gli audio.mp3 , solo gli .ogg , quando fino a prima dell uodate da 3.1.3 a 3.1.5 questo potevo farlo... Cosa è successo? ce una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so, mai provato