Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devil88bg
Ragazzi una domanda. Ho installato quest'app ed è quasi perfetta. L'unico neo sono gli screenshot. Con la rom stock il gesto per fare gli screenshot era immediato ora un po meno... la mia domanda è si può creare/aggiungere un tile alla barra delle notifiche che faccia screenshot?
Ai tile non so .. ma io mi trovo bene impostando cattura schermata sul menu di del tasto alimentazione ... impostazioni>>pulsanti>>menu tasto alimentazione>>spunta su cattura schermata... alla fine lo trovo molto comodo..
-
Ho trovato l'app che fa quello che chiedevo. Se interessa si chiama "Custom Quick Settings" che su Android 6 non ha bisogno neanche del root.
-
Ciao ragazzi, ho installato la ROM e funziona tutto a meraviglia. L'unica cosa che volevo domandare riguarda i tasti fisici, che mi sono stati disattivati (ad eccezione di quello Power) per essere sostituiti con quelli software in basso.. come posso tornare ad usare solo ed esclusivamente i miei amati tasti fisici? Grazie mille, Marco.
-
Quote:
marcolaurenzi
Ciao ragazzi, ho installato la ROM e funziona tutto a meraviglia. L'unica cosa che volevo domandare riguarda i tasti fisici, che mi sono stati disattivati (ad eccezione di quello Power) per essere sostituiti con quelli software in basso.. come posso tornare ad usare solo ed esclusivamente i miei amati tasti fisici? Grazie mille, Marco.
Ci riprovo... :laughing: .. dovrebbe essere impostazioni>>pulsanti>>barra navigazione a schermo .. la disattivi e ti dovrebbero rifunzionare i tasti fisici..
-
Buon pomeriggio a tutti volevo sapere se un Cavo MHL micro USB a HDMI per Smartphone funziona perfettamente con questa ROM o da problemi.
Grazie a tutti
-
Ragazzi una curiosità come mai quando imposto la suoneria nella sveglia, e quindi nell' app Orologio, non mi fa selezionare gli audio.mp3 , solo gli .ogg , quando fino a prima dell uodate da 3.1.3 a 3.1.5 questo potevo farlo... Cosa è successo? ce una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Cristian16228
Quoto, vorrei comprare lo stesso cavo..
-
Quote:
Genio98
Quoto, vorrei comprare lo stesso cavo..
A me freeza l'S3 con cavo compatibile...
-
Quote:
Cristian16228
A me freeza l'S3 con cavo compatibile...
Mmh peccato.. E con chromecast dici che farebbe la stessa cosa?
-