Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tidusse
e quale app dovrei installare per salvare sulla SD? qualcuno ha l'app samsung originale?
Raga scusate mi dite quale app installare per fare foto e salvarle sulla SD?
-
Quote:
kmd
Se sei passato da poco devi aspettare almeno 3-4 cicli di carica scarica per dar tempo alla rom ed al sistema di stabilizzarsi
No guarda č quasi un mese che la utilizzo e ho questo problema comunque. Poi la fotocamera va in crash. La torcia non funziona. Ogni tanto surriscalda anche.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Se sei passato da poco devi aspettare almeno 3-4 cicli di carica scarica per dar tempo alla rom ed al sistema di stabilizzarsi
oddio caricando ogni giorno visto che la batteria non dura ne saran passati na 15ina e ancora niente XD
-
Quote:
Andre89TO
No guarda č quasi un mese che la utilizzo e ho questo problema comunque. Poi la fotocamera va in crash. La torcia non funziona. Ogni tanto surriscalda anche.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma hai fatto un'installazione pulita della rom?
con tutti questi problemi qualcosa non quadra...
Quote:
BlastFlame
oddio caricando ogni giorno visto che la batteria non dura ne saran passati na 15ina e ancora niente XD
il mio in uso alla moglie dura dalla mattina alle 06.00 alla sera alle 20/22, con 1,5 - 2,5 ore di schermo acceso... batteria nuova acquistata 3 mesi fa, nemmeno originale... voi cosa intendete per durare poco?
-
Si ho fatto una installazione pulita... Ho seguito la procedura alla lettera. Fatti tutti i wipe descritti.... Ora sto cercando una guida per Better Battery Stats per magari capire se ce qualche problema di quel genere.
Si ho flashato alla lettera. Ho eseguito i vari wipe descritti. Ho provato anche a rifare un flash pulito una seconda volta... Ma nulla.
Scusate doppio post.. Il precedente me lo aveva segnalato come "non inviato"
-
Quote:
kmd
ma hai fatto un'installazione pulita della rom?
con tutti questi problemi qualcosa non quadra...
il mio in uso alla moglie dura dalla mattina alle 06.00 alla sera alle 20/22, con 1,5 - 2,5 ore di schermo acceso... batteria nuova acquistata 3 mesi fa, nemmeno originale... voi cosa intendete per durare poco?
Intendo che arriva a primo pomeriggio e giā devo ricaricare, cmq sarā la batteria vecchia.
Per ora mi interessa capire come risolvere il problema della linea, aldilā del cicli di ricarica cosa posso fare?
-
Quote:
Tidusse
Raga scusate mi dite quale app installare per fare foto e salvarle sulla SD?
attendo...sto impazzendo e non so quale scegliere...
-
Quote:
Tidusse
attendo...sto impazzendo e non so quale scegliere...
Ho provato a creare uno zip da flashare tramite recovery contenente Snap, la nuova fotocamera di CyanogenMod 13, estratta dalla Nightly del 15/01. Ha la possibilitā di impostare anche la micro SD come percorso per il salvataggio di foto e video, fammi sapere se il flash va a buon fine e se funziona senza problemi.
Download: https://mega.nz/#!644lyARD!-KKcQ3zJ5...xtR3xcd7glIbQA
-
Ancora nulla per la fotocamera? A me parte solo quella interna.. Alcune volte neanche quella... Provato e riprovato e flashare...
-
Quote:
ste22032
Ho provato a creare uno zip da flashare tramite recovery contenente Snap, la nuova fotocamera di CyanogenMod 13, estratta dalla Nightly del 15/01. Ha la possibilitā di impostare anche la micro SD come percorso per il salvataggio di foto e video, fammi sapere se il flash va a buon fine e se funziona senza problemi.
Download:
https://mega.nz/#!644lyARD!-KKcQ3zJ5...xtR3xcd7glIbQA
niente, ma non c'č un file apk da installare o meglio ancora da scaricare dal play store?