Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matti98
Scusate la mia ignoranza ma per l'istallazione a quale guida devo far riferimento????, dato che non ho trovato i vari passaggi da fare sotto questa ROM.
Certo che c'è. ... in prima pagina spoiler 'note importanti '
-
Ste, con il tuo profilo lo smartphone, finalmente, funziona davvero bene.
Grazie ancora.
Volevo chiedere solo una cosa. C'è un modo per non far chiudere Chrome. Ho provato tutte le varianti, ma purtroppo durante l'uso continua a chiudersi molto spesso. Purtroppo ho necessità di usare quest'applicazione, ma la cosa sta diventando un pò fastidiosa.
Per il resto davvero una ROM e un profilo davvero ottimi.
-
Ho installato l ROM ma sto riscontrando due problemi :
1) mi dice rete non disponibile,
2)non riesco ad usare google play
-
Quote:
Elektrosphere
Ste, con il tuo profilo lo smartphone, finalmente, funziona davvero bene.
Grazie ancora.
Volevo chiedere solo una cosa. C'è un modo per non far chiudere Chrome. Ho provato tutte le varianti, ma purtroppo durante l'uso continua a chiudersi molto spesso. Purtroppo ho necessità di usare quest'applicazione, ma la cosa sta diventando un pò fastidiosa.
Per il resto davvero una ROM e un profilo davvero ottimi.
Ragazzi ho scoperto che il problema lo fanno tutti i browser, compreso quello di default!
Come posso risolvere?
-
Salve ragazzi, se volessi flashare questa rom su un device ancora fermo alle 4.3 e senza root cosa dovrei fare? root recovery e poi flash da recovery? oppure qualcos'altro?
-
Quote:
s1m0n33
Salve ragazzi, se volessi flashare questa rom su un device ancora fermo alle 4.3 e senza root cosa dovrei fare? root recovery e poi flash da recovery? oppure qualcos'altro?
Si,root,recovery,i vari wipe da recovery e poi flashi la rom
-
gentilissimo ;)
è stabile come rom? mi serve qualcosa di estremamente stabile
-
Quote:
s1m0n33
gentilissimo ;)
è stabile come rom? mi serve qualcosa di estremamente stabile
Vai di flash tranquillamente, effettua un flash su base totalmente pulita come da prima pagina e non avrai alcun problema. Questa ROM è un capolavoro ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti premetto che e' una bellissima rom ma sto avendo problemi quando devo chiudere le app, quando premo app recenti mi si impunta e passa qualche secondo prima che me la apre, succede anche a voi?
-
Quote:
JackSW
Ciao a tutti premetto che e' una bellissima rom ma sto avendo problemi quando devo chiudere le app, quando premo app recenti mi si impunta e passa qualche secondo prima che me la apre, succede anche a voi?
Tale problema si risolve(o migliora molto) impostando come governor e profilo zzmove moderate.. Magari prova così se già non l'hai fatto...