Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KAPPA79
Tale problema si risolve(o migliora molto) impostando come governor e profilo zzmove moderate.. Magari prova così se già non l'hai fatto...
Provo subito, dall'app Synapse lo imposto giusto?
-
Buon giorno a tutti. Volevo sapere se fosse possibile impostare un immagine alla schermata di blocco invece della trasparenza. Questo senza installare altre app, non so magari intervenendo sul file system. Ho spulciato un po' nei file system ma non ho trovato dove intervenire. Ho perso dimestichezza 😞
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
JackSW
Provo subito, dall'app Synapse lo imposto giusto?
da quando ho aggiornato la recovery Twrp alla versione 3.0.0 non mi tiene più il profilo zzmove optimized ne il moderate, si impalla;
ho dovuto lasciargli quello di default Pegasusq e non ho più problemi...
-
Ciao ragazzi, qualcuno si ricorda quali altri launcher potevamo scegliere nell'installer? Mi ricordo che c'era Nova, ma io volevo il Trebuchet e mi sono ritrovato "Avvio Applicazioni Google Now" come launcher di sistema che io odio per la sua inesistente personalizzazione? Come potrei risolvere (senza installare un launcher alternativo)? Devo reflashare la ROM?
-
Quote:
Elendil
Ciao ragazzi, qualcuno si ricorda quali altri launcher potevamo scegliere nell'installer? Mi ricordo che c'era Nova, ma io volevo il Trebuchet e mi sono ritrovato "Avvio Applicazioni Google Now" come launcher di sistema che io odio per la sua inesistente personalizzazione? Come potrei risolvere (senza installare un launcher alternativo)? Devo reflashare la ROM?
I launcher disponibili in AROMA sono Nova, Google e Stock (ovvero Trebuchet, quello che ti interessa). Per averlo devi reinstallare la ROM, ma puoi farlo senza alcun wipe (il wipe cache/dalvik cache viene eseguito in automatico dall'installer), quindi senza perdere alcun dato personale.
-
Quote:
ste22032
I launcher disponibili in AROMA sono Nova, Google e Stock (ovvero Trebuchet, quello che ti interessa). Per averlo devi reinstallare la ROM, ma puoi farlo senza alcun wipe (il wipe cache/dalvik cache viene eseguito in automatico dall'installer), quindi senza perdere alcun dato personale.
Quindi nella recovery TWRP vado direttamente su install giusto?
-
Quote:
Elendil
Quindi nella recovery TWRP vado direttamente su install giusto?
Si, esatto. Poi scegli l'installazione personalizzata in AROMA in modo da poter riconfigurare il profilo di flash e selezioni il launcher stock (Trebuchet).
-
Quote:
ste22032
Si, esatto. Poi scegli l'installazione personalizzata in AROMA in modo da poter riconfigurare il profilo di flash e selezioni il launcher stock (Trebuchet).
Thank you! Ora ci provo!
-
Quote:
ste22032
Perfetto è andato tutto ok! Già che ci sono ne approfitto per chiedere un'altra cosa: quali bloatware consigliate di selezionare nell'installer oltre ad LockClock?
-
Quote:
Elendil
Perfetto è andato tutto ok! Già che ci sono ne approfitto per chiedere un'altra cosa: quali bloatware consigliate di selezionare nell'installer oltre ad LockClock?
Io personalmente ho sempre lasciato solo quello selezionato e ti consiglio di fare lo stesso a meno che non ti serva altro :)