si quello del rilevamento automatico lo sapevo, avevo chiesto poichè ancora flasho la rom a causa di questo "inghippo".. magari cosi se riesco a capire se il mio telefono è uno tra i "fortunati" magari la flashavo più felice hahah se sai qualcosa te ne sarei gratonon che usi la fotocamera molto per carità , ma mi darebbe fastidio se quando mi servisse una foto mi andrebbe in crash, tutto qui
![]()
Ringrazio lo sviluppatore e tutti quelli che si sono prodigati in consigli ed aiuti per questa ROM prima di abbandonare il tread, l'ho testata a fondo su un vecchio s3 di prima generazione, ed ora è ormai un mese che mia suocera lo usa con successo senza nessun tipo di problema! Il sistema l'ho bloccato alla 3.0.1 stabile, veramente molto reattivo, ottima la ricezione del modem e del wifi, fotocamera senza impuntamenti! Complimenti! Saluti a tutti.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)
albeatri (23-02-15)
Va selezionata in Aroma e io l'avevo fatto...poi ho deciso di toglierla ma quando ho rifleshato la Rom avevo dimenticato di averla anche in Gravity Box..
Purtroppo non ti so aiutare ma se ricordo bene i crash, quando si verificano, avvengono con un uso intenso...se adoperi la fotocamera saltuariamente e fai una/due foto non dovresti avere problemi...al massimo fai una prova, se dovesse andare male rifleshi cambiando la selezione.
Ragazzi ma Ste che fine ha fatto?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
albeatri (23-02-15),Frenck (23-02-15),zidane1980 (23-02-15)
ciao, questa rom supporta il bluetooth 4.0 (BLE) ?
Vorrei comprare la xiaomi mi band ed è richiesto il bt 4.0
uso la versione 3.0.1.1