Ho aggiornato ieri alla 3.1.4 lol
Se la flasho senza fare l'installazione pulita è un problema?
David_Allegrett (28-09-15),tuocuggino (28-09-15)
.. se puo' essere di incentivo a qualcuno aggiornando alla 3.1.4. ex mi è sparito anche il fastidioso problema del ritardo dell'accensione dello schermo in arrivi di chiamata... e non ho fatto nessuno tipo di wipe.. sta rom è perfetta.. non vedo l'ora che esca la stabile per fare un'istallazione pulita!!!
Ieri sera finalmente ho trovato il tempo per fare l'installazione ultra pulita della 3.1.4 sperimentale, arrivando dalla 3.1 stabile. Tutto liscio e nessun intoppo, solo Synapse che si è avviato con l'avviso boot canceled, ma subito sistemato. ROM ottima sotto ogni aspetto e qualsiasi mio commento non può che non essere pienamente in linea con gli ultimi positivi postati. Anche nel mio caso quando ricevo una chiamata non ho delay nell'accensione dello schermo. L'unico problema che mi rimane, ed era presente anche nella 3.1 stabile, quando collego il telefono al pc via usb ed accedo ad una cartella con presenti foto (.jpg) non mi mostra l'anteprima delle immagini presenti ma la tipica icona di windows per le foto. Con rom Sammy l'anteprima era presente e ricordo di non aver mai dovuto impostare nulla.
Edit: parlato troppo presto..come primo giorno di utilizzo ho avuto parecchi impuntamenti all'ingresso uscita delle app soprattutto premendo il tasto indietro.. Devo provare a cambiare governor
Ultima modifica di noteluke; 28-09-15 alle 19:37
Qualcun'altro oltre me, ha problemi con l' USB OTG? A me su blocca, o non riconosce le pennone, o riavvia il dispositivo? A voi?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Intende col boeffla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Azz, quindi non usa ArchiKernel!![]()
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Rom Archidroid da 12 mesi anche se non ho mai partecipato attivamente al forum, circa 10 giorni fa aggiorno con un installazione pulita alla 3.1.4 sperimentale con nessun problema o bug riscontrato.
Ieri mattina guardo lo schermo del S3 ed è fermo sul logo di boot iniziale Samsung GT-I9300, forse da ore.
Tengo premuto il tasto di accensione, si riavvia ed il problema persiste.
Provo ad accedere in recovery ma non funziona e rimane fissa la scritta "Teamwin".
Tento il ripristino della recovery con Odin ma continua a non funzionare.
Tento il ripristino con un deep clean 1 e poi 2 senza risultato con errore nella scrittura della nand.
Dopo un paio d'ore ha smesso di accendersi con schermo nero senza dare più alcun segno di vita.
Ci sono stati casi simili? C'è qualche speranza di ripristino?
Grazie
A memoria non ricordo proprio casi simili, purtroppo il fatto che ora non dia alcun segno di vita (non si accende nemmeno in download mode?) fa temere il peggio, cioè che la scheda madre sia andata... Hai già controllato la batteria, si è gonfiata?
Comunque prova a chiedere anche in Pronto Soccorso S3, magari lì ti sapranno consigliare altro.
Ultima modifica di ste22032; 28-09-15 alle 12:14
Spoiler: