CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 713 di 828 primaprima ... 213613663703711712713714715723763813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,121 a 7,130 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tuocuggino

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Nuova sperimentale online!

Riportando in breve quanto letto su XDA, questa è la release candidata a diventare la nuova AD 3.1.4 stabile. Il volume in chiamata dello speaker frontale è stato aumentato e allo stesso tempo non dovrebbero più verificarsi alcuni strani problemi audio (distorsioni, etc...) rilevati nella sperimentale precedente, infatti i volumi in cuffia e dell'altoparlante posteriore sono stati ripristinati ai valori predefiniti.

Sono state implementate anche nuove ottimizzazioni e l'ultima versione di AK 2.0.2 è già inclusa nello zip.
    Ho aggiornato ieri alla 3.1.4 lol

Se la flasho senza fare l'installazione pulita è un problema?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuocuggino Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato ieri alla 3.1.4 lol

Se la flasho senza fare l'installazione pulita è un problema?
    Non dovrebbero esserci problemi, ma è sempre meglio fare un nandroid backup della ROM corrente prima di procedere al flash senza wipe.
    Spoiler:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

David_Allegrett (28-09-15),tuocuggino (28-09-15)

Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

.. se puo' essere di incentivo a qualcuno aggiornando alla 3.1.4. ex mi è sparito anche il fastidioso problema del ritardo dell'accensione dello schermo in arrivi di chiamata... e non ho fatto nessuno tipo di wipe.. sta rom è perfetta.. non vedo l'ora che esca la stabile per fare un'istallazione pulita!!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge 32GB

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ieri sera finalmente ho trovato il tempo per fare l'installazione ultra pulita della 3.1.4 sperimentale, arrivando dalla 3.1 stabile. Tutto liscio e nessun intoppo, solo Synapse che si è avviato con l'avviso boot canceled, ma subito sistemato. ROM ottima sotto ogni aspetto e qualsiasi mio commento non può che non essere pienamente in linea con gli ultimi positivi postati. Anche nel mio caso quando ricevo una chiamata non ho delay nell'accensione dello schermo. L'unico problema che mi rimane, ed era presente anche nella 3.1 stabile, quando collego il telefono al pc via usb ed accedo ad una cartella con presenti foto (.jpg) non mi mostra l'anteprima delle immagini presenti ma la tipica icona di windows per le foto. Con rom Sammy l'anteprima era presente e ricordo di non aver mai dovuto impostare nulla.

Edit: parlato troppo presto..come primo giorno di utilizzo ho avuto parecchi impuntamenti all'ingresso uscita delle app soprattutto premendo il tasto indietro.. Devo provare a cambiare governor
    Ultima modifica di noteluke; 28-09-15 alle 19:37

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Qualcun'altro oltre me, ha problemi con l' USB OTG? A me su blocca, o non riconosce le pennone, o riavvia il dispositivo? A voi?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Se provo a modificare i valori diminuisce di -250mv. Come hai fatto a ridurli di -100mv?

Quale tema usi?
    Intende col boeffla

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Azz, quindi non usa ArchiKernel!
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio

Azz, quindi non usa ArchiKernel!
    ti ho risposto a pagina 711 in fondo
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rom Archidroid da 12 mesi anche se non ho mai partecipato attivamente al forum, circa 10 giorni fa aggiorno con un installazione pulita alla 3.1.4 sperimentale con nessun problema o bug riscontrato.
    Ieri mattina guardo lo schermo del S3 ed è fermo sul logo di boot iniziale Samsung GT-I9300, forse da ore.
    Tengo premuto il tasto di accensione, si riavvia ed il problema persiste.
    Provo ad accedere in recovery ma non funziona e rimane fissa la scritta "Teamwin".
    Tento il ripristino della recovery con Odin ma continua a non funzionare.
    Tento il ripristino con un deep clean 1 e poi 2 senza risultato con errore nella scrittura della nand.
    Dopo un paio d'ore ha smesso di accendersi con schermo nero senza dare più alcun segno di vita.
    Ci sono stati casi simili? C'è qualche speranza di ripristino?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceccarell Visualizza il messaggio
    Rom Archidroid da 12 mesi anche se non ho mai partecipato attivamente al forum, circa 10 giorni fa aggiorno con un installazione pulita alla 3.1.4 sperimentale con nessun problema o bug riscontrato.
    Ieri mattina guardo lo schermo del S3 ed è fermo sul logo di boot iniziale Samsung GT-I9300, forse da ore.
    Tengo premuto il tasto di accensione, si riavvia ed il problema persiste.
    Provo ad accedere in recovery ma non funziona e rimane fissa la scritta "Teamwin".
    Tento il ripristino della recovery con Odin ma continua a non funzionare.
    Tento il ripristino con un deep clean 1 e poi 2 senza risultato con errore nella scrittura della nand.
    Dopo un paio d'ore ha smesso di accendersi con schermo nero senza dare più alcun segno di vita.
    Ci sono stati casi simili? C'è qualche speranza di ripristino?
    Grazie
    A memoria non ricordo proprio casi simili, purtroppo il fatto che ora non dia alcun segno di vita (non si accende nemmeno in download mode?) fa temere il peggio, cioè che la scheda madre sia andata... Hai già controllato la batteria, si è gonfiata?

Comunque prova a chiedere anche in Pronto Soccorso S3, magari lì ti sapranno consigliare altro.
    Ultima modifica di ste22032; 28-09-15 alle 12:14
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    A memoria non ricordo proprio casi simili, purtroppo il fatto che ora non dia alcun segno di vita (non si accende nemmeno in download mode?) fa temere il peggio, cioè che la scheda madre sia andata... Hai già controllato la batteria, si è gonfiata?

Comunque prova a chiedere anche in Pronto Soccorso S3, magari lì ti sapranno consigliare altro.
    Non si accende nemmeno in download mode e batteria ok in quanto ne avevo due e caricabatterie funzionante. Se lascio il telefono in carica da spento non si accende il led.. morto

Pagina 713 di 828 primaprima ... 213613663703711712713714715723763813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio