Visualizzazione stampabile
-
Per facebook appena posso installo l'applicazione ... il problema potrabbe essere l'applicazione (che con gli aggiornamenti fa sempre qualche guaio) o il solito linaro 4.9 .. comunque aperto da chrome non danno problemi i video ... al massimo chi ha problemi faccia anche una prova col browser e veda se anche li ha problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
Per facebook appena posso installo l'applicazione ... il problema potrabbe essere l'applicazione (che con gli aggiornamenti fa sempre qualche guaio) o il solito linaro 4.9 .. comunque aperto da chrome non danno problemi i video ... al massimo chi ha problemi faccia anche una prova col browser e veda se anche li ha problemi ;)
Grazie mille, ho provato come hai detto tu da browser ( ho usato chrome) e il problema durante la riproduzione video non lo fa, quindi potrebbe essere legato all'applicazione o comunque un mix tra linaro e l'app perchè non ricordo di aver avuto in precedenza questo problema
EDIT: ho cambiato kernel mettendo il boeffla e il problema sembra essere scomparso o_O
@ste22032 penso di aver risolto anche il problema della linea wifi che si freezava durante l'invio di messaggi whatsapp e similari e facebook. Quindi il problema sembra essere l'ArchiKernel
-
Ciao a tutti,
volevo segnalare un bug alla ROM, questa mattina telefonando ad un call center, ho problemi con la tastiera, nel senso che non si riesce a digitare immediatamente sui tasti, te schiacci ma è come se non li prende, dopo un pò funzionano e poi si bloccano di nuovo.
Ho controllato la ram, ho chiuso tutti i processi lasciando solo chiamata e tastiera ma nulla è cambiato, sempre tastiera bloccata per un periodo, poi disponibile e poi di nuovo bloccata.
Linaro 4.9???
Monto la 2.5.3, sinceramente con la precedente non ci avevo fatto caso.
-
Quote:
lorygia74
Ciao a tutti,
volevo segnalare un bug alla ROM, questa mattina telefonando ad un call center, ho problemi con la tastiera, nel senso che non si riesce a digitare immediatamente sui tasti, te schiacci ma è come se non li prende, dopo un pò funzionano e poi si bloccano di nuovo.
Ho controllato la ram, ho chiuso tutti i processi lasciando solo chiamata e tastiera ma nulla è cambiato, sempre tastiera bloccata per un periodo, poi disponibile e poi di nuovo bloccata.
Linaro 4.9???
Che tastiera usi? Con la SwiftKey niente di tutto ciò, ora è gratuita sul Play Store ;).
-
Quote:
lorygia74
Ciao a tutti,
Linaro 4.9???
potrebbe anche dipendere dal tema che usi, anche a me è capitato di usare un tema in cui il tastierino per comporre i numeri non funzionava bene anche con AD 2.5.2 , prova usando altri temi.
-
Ma per passare dala archidroid base sammy a questa quale procedura dovrei seguireM
-
Quote:
troll91
Ma per passare dala archidroid base sammy a questa quale procedura dovrei seguireM
Full wipe.
-
Scusate ma per togliere le schermate iniziali tipo quella di archidroid c'è qualche sistema?e poi non ho capito bene per togliere l'effetto arcobaleno dei led come procedere
-
Io sto usando come video player BS Player, perché mx Player (flashato con la rom) quando lo apro mi dice versione android non supportata.. Sapete come mai?
-
Quote:
albeatri
potrebbe anche dipendere dal tema che usi, anche a me è capitato di usare un tema in cui il tastierino per comporre i numeri non funzionava bene anche con AD 2.5.2 , prova usando altri temi.
Tema originale, non ho installato altri temi.
E' il tastierino numerico, non la tastiera.
Quote:
Lokys
Io sto usando come video player BS Player, perché mx Player (flashato con la rom) quando lo apro mi dice versione android non supportata.. Sapete come mai?
Io sto usando MX Player 1.7.31 e non ho nessun problema.