Chaotic (14-07-16)
Si bravo, non mi ricordavo più che l'installer fosse strutturato così, non proseguire altrimenti cancella la partizione /data (quindi app utente e loro dati), dai l'ok al popup ma poi torna indietro. Se selezioni invece la modalità di installazione per esperti esce sempre lo stesso messaggio?
Ultima modifica di ste22032; 14-07-16 alle 13:10
Spoiler:
Chaotic (14-07-16)
ste22032 (14-07-16)
Chaotic (14-07-16)
Quale modem hai attualmente? Lo puoi leggere da Impostazioni -> Info sul telefono -> Versione banda di base
Chiamate ed sms invece funzionano normalmente? Verifica anche che l'imei corrisponda a quello riportato sotto la batteria, per visualizzarlo digita *#06# dal tastierino telefonico.
Ultima modifica di ste22032; 14-07-16 alle 17:16
Spoiler:
Chaotic (14-07-16)
Allora la versione di banda : I9300XXUGNB1
Chiamate e sms funzionano benissimo e l'IMEI corrisponde!
Okey RISOLTO!
Scrivo qua che magari può servire a qualcuno :
Praticamente era sbagliato L'APN(Impostazioni->Reti Cellulari->Nomi punti di accesso), questa ROM ha selezionato di default web.omnitel.it quando invece quella corretta è mobile.vodafone.it.
Spero che sia l'ultimo problema!!
Ultima modifica di Chaotic; 14-07-16 alle 17:29
ste22032 (14-07-16)
Perfetto, quindi questo direi che esclude eventuali problemi con il modem (il tuo è già di seconda generazione) e/o con la cartella EFS (IMEI corrispondente e chiamate/sms funzionanti).
L'unica cosa che mi viene in mente ora è di controllare che l'apn sia settato correttamente da Impostazioni -> Reti cellulari -> Nomi punti di accesso. Se hai Vodafone dovresti avere:
Spoiler:
Dopodiché non saprei come aiutarti, ma partendo dal presupposto che la connessione dati non funzionante non è dovuta ad un bug della ROM (ha sempre funzionato infatti), ti direi di contattare il tuo operatore per vedere se sono loro che stanno avendo problemi.
Edit: lol appena ho finito di scrivere il post ho letto che hai risolto, però ci avevo azzeccatosi dai sono sicuro che ora potrai finalmente goderti la ROM
![]()
Ultima modifica di ste22032; 14-07-16 alle 17:38
Spoiler:
Chaotic (14-07-16)
ste22032 (14-07-16)