Da dove effettui il download smartphone o PC?
Dovrebbe funzionare, tra poco verifico e ti faccio sapere.. Non qua perché si tratta di un blocco annunci e sul Forum non sono ben visti.
Installa la ArchiDroid App come App di sistema. Non devi far altro che spostare ArchiDroid.apk nel percorso /system/app tramite un file manager root (root explorer, es gestore file, file manager cm, etc...), settare i permessi rw-r--r--, riavviare il device. Troverai l'app nel drawer e tramite di essa potrai scaricare la ROM.
Spoiler:
Ma il download mi pare lentissimo, un ora per arrivare al 50%!!!
ste22032 (27-02-15)
Può capitare, a volte i server di GitHub sono piuttosto lenti...
Sicuramente sbagli qualcosa, solo che senza qualche informazione aggiuntiva risulta difficile individuare il problema... Magari non hai concesso i permessi il root al file manager...
Comunque ho aggiunto un'altra guida del tutto equivalente per effettuare il download della AD 3.1 sperimentale da PC (GitHub), pensata proprio per chi ha problemi ad installare la ArchiDroid App. È sempre reperibile in QUESTO POST.
Ultima modifica di ste22032; 27-02-15 alle 23:47
Spoiler:
Mi son semprechiesto una cosa, installando un'app tramite aroma (gapp o altro), poi si aggiprneranno normalmente tramite il play store o no?
Nuova versione sperimentale disponibile, appena finito il flash me l'ha notifoicato![]()
ste22032 (28-02-15)
MrGarret (28-02-15)