Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casertan0
Niente, ho provato a riflashare la rom senza fare il wipe data e come sempre arrivava a caricare le app di andorid e poi tornava alla schermata di accensione, dopodichè ho provato anche ad installare facendo tutti i wipe. Nulla la rom è installata correttamente, mi appare la schermata di sblocco e si abbassa la tendina di notifiche, ma è tutto nero. Non poso accedere a menu app o null'altro.. non ho la minima idea di cosa sia successo.. e sopratutto non so cos'altro fare!
:(
A questo punto dovresti considerare un deep clean 1 o 2 (più profondo con anche la ripartizione tramite file pit), qui trovi entrambe le procedure https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896, segui la variante per modem MG4 o successivi.
Con il deep clean fai un pulizia completa del terminale passando per il firmware Samsung, lì potrai verificare che funzioni tutto per poi procedere con flash di recovery custom (ultima TWRP consigliata) e ROM.
Ma giusto per curiosità, quale recovery hai attualmente?
-
Quote:
ste22032
:(
A questo punto dovresti considerare un deep clean 1 o 2 (più profondo con anche la ripartizione tramite file pit), qui trovi entrambe le procedure
[GUIDA]Deep Clean1/2 JELLY BEAN Edition S3 GT-I9300(Formattazione Totale) - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani, segui la variante per modem MG4 o successivi.
Con il deep clean fai un pulizia completa del terminale passando per il firmware Samsung, lì potrai verificare che funzioni tutto per poi procedere con flash di recovery custom (ultima TWRP consigliata) e ROM.
Ma giusto per curiosità, quale recovery hai attualmente?
Ora ho l'ultima TWRP, ho sempre usato questa. Avevo pensato al deep clean, peccato.. la cosa più brutta è che è capitato all'improvviso dopo oltre un anno di utilizzo. Vi tengo aggiornati comunque
AGGIORNAMENTO
Ho effettuato la procedura di deep clean e reinstallato la rom, va tutto bene! Tranne una cosa: la fotocamera. Con la rom ogni tanto dava problemi, da agosto smise completamente di funzionare, anche dopo il deep clean non funzionava e tutt'ora reistallando la rom non va.. qualcuno sa cosa potrebbe essere e se devo postare in qualche altra sezione?
-
Ragazzi come faccio a tornare da questa rom alla 4.1.2 stock samsung? Io mi sto trovando davvero male...
-
Quote:
giu200199
Ragazzi come faccio a tornare da questa rom alla 4.1.2 stock samsung? Io mi sto trovando davvero male...
Wipe data da recovery e poi con odin flash del firmware stock... Ma attento a flashare il firmware giusto (versione 4.1.2 o 4.3) in base all'attuale modem... (Se antecedente o posteriore ad MG4). Per altre domande continua su pronto soccorso s3.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk