Ciao a tutti,
in questo momento sul mio S3 ho installato una Cyanogen M9 e come recovery ho clockwork, basta che faccio un fullwipe e flasho?
Grazie a tutti.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
in questo momento sul mio S3 ho installato una Cyanogen M9 e come recovery ho clockwork, basta che faccio un fullwipe e flasho?
Grazie a tutti.
Solo io ho dei problemi con la riproduzione di musica?
Se ti riferisci alla bootanimation il modo più semplice è scaricare dal Play Store un tema che ne include una, scrivi qualcosa come "new theme engine" e ti uscirà la lista di quelli compatibili. Poi attiva l'animazione di avvio da "impostazioni - temi - animazioni di avvio".
Devi recarti con un file manager root in /system/xbin/ARCHIDROID_INIT e localizzare questo blocco (è verso la fine):Spoiler:
Quindi cambiare (edit) da "LEDS=1" a "LEDS=0", riavvio.
A me piace un sacco l'effetto, ma i gusti sono gusti, ovviamente ;).
Si.
Nessun problema qua. Io uso Google Play Music, non Apollo. Provalo ;).
Ottima questa ROM, molto veloce e stabile.
Vorrei però personalizzare sia la Rubrica che l'app Messaggi, devo per forza cercare qualcosa sul play store oppure esistono personalizzazioni dei contatti o dei messaggi da flashare da recovery?
E' uscita la M10 anche per i9300:)
Collegando il telefono al pc in MTP, nessun problema, ma vorrei capire se c'è un modo per collegarlo come memoria di massa.
Uno dei punti di forza della CM sono i temi, scarica dal Play Store qualsiasi pacchetto compatibile con il nuovo theme engine (è sempre specificato nella descrizione) e applicalo dalle impostazioni ;).
È sempre meglio avere gli ultimi driver installati, ma di solito quando fa così è sufficiente scollegare e ricollegare il telefono o al più riavviare il PC.
avevo modificato la richiesta XD
c'è un modo per collegarlo come memoria di massa! In MTP (o come si chiama) è troppo lento nel copiare i file!!
WOW!!! quindi a personalizzazione si va alla grande!!! e devo dire che non si appesantisce nemmeno (di solito con i temi si rallenta tutto....)
Altra domanda: come è possibile fare direttamente una chiamata dalla rubrica come facevo sulla Sammy? (tipo lo swipe a destra o sinistra x gli sms, oppure con il tasto call alla destra del contatto?)
grazie
devi andare nella cronologia delle chiamate.
Opss! :cool:
Più veloce dell'MTP dubito esista qualcosa. Sto provando AirDroid, consente di trasferire files da PC a smartphone e viceversa sfruttando la rete Wi-Fi (entrambi collegati alla stessa rete), non male ;).
Yes! :cool:
L'app contatti non ha questa funzione, tuttavia è sufficiente che apri il tastierino telefonico e tappi "tutti i contatti" a fianco a "chiamata rapida", screen sotto lo spoiler:
Spoiler:
Anche ;).