Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Non so al momento quale launcher utilizzi, ma se hai Nova ti basta andare nelle impostazioni dell'app e dalla sezione "Aspetto" aumentare la velocità di scorrimento (home e drawer), se vuoi anche quella di animazione.
Ho nova e ho capito ste questo e per aumentare o diminuire la velocità dello scroll....ma io cercavo qualcosa come la stock che tappando in basso sui puntini mi facesse scegliere velocemente la pagina :rolleyes: avendo molte app era molto comodo ;)
-
Quote:
patanka
ragazzi qualcuno mi può confermare se funzionano (2.5.2, 2.5.3) con il bluetooth della ford fiesta?
Con la 2.5.2 è molto probabile.
Quote:
al3x85
Alloro faccio un aggiornamento della risoluzione, se può essere di aiuto per altri del forum.
Ho provato a cambiare kernel (da Archikernel a Boeffla) senza wipes, ma nulla di fatto, ho provato con un full wipe, sempre con kernel Boeffla, ma stesso risultato.
Ho risolto facendo un downgrade alla 2.5.2 Archikernel.
Ora quello che mi chiedo, l'AD 3.0, ha un tipo di configurazione o impostazioni simili alla 2.5.3? Passando alla nuova versione incontrerei di nuovo questi problemi?
Grazie per il vostro aiuto
Finché non esce la 3.0 non possiamo saperlo, ma credo che non avrai alcun problema.
Quote:
zidane1980
Ho nova e ho capito ste questo e per aumentare o diminuire la velocità dello scroll....ma io cercavo qualcosa come la stock che tappando in basso sui puntini mi facesse scegliere velocemente la pagina :rolleyes: avendo molte app era molto comodo ;)
Ok... No la cosa migliore da fare è crearti un tab dove inserire la app più utilizzate. Lo puoi fare dalle impostazioni di Nova, sezione "drawer - gruppi drawer". Non mi ricordo se è una funzione della sola versione a pagamento o se è disponibile anche su quella gratuita.
-
Ciao a tutti, per tornare alle archidroid su base sammy da questa rom come si puo fare?
-
Quote:
troll91
Ciao a tutti, per tornare alle archidroid su base sammy da questa rom come si puo fare?
Full wipe.
-
Quote:
Promez
Full wipe.
dovevo formattare anche ls sd interna? mi sta ciucciando tutta la batteria e lho appena installata e sotto carica ci mette ad aggiungerci anche solo un %
-
Quote:
troll91
dovevo formattare anche ls sd interna? mi sta ciucciando tutta la batteria e lho appena installata e sotto carica ci mette ad aggiungerci anche solo un %
Ma di quale stai parlando? Questo è il thread della 2.x
-
Quote:
Promez
Ma di quale stai parlando? Questo è il thread della 2.x
questa.. ciuccia troppa batteria
-
Quote:
troll91
Wipe data+cache+dalvik e basta
-
Da poco fa un problema, metto il cover e si riavvia...
Da quel momento non è più partito il cell si blocca sull'animazione Archidroid...
Wipe cache wipe davilk niente... ho renistallato la 2.5.3 sopra niente...
Provo un full wipe?
Risolto radendo tutto al suolo, ovvero da recovery l'opzione installa una roma da zero(o qualcosa del genere.)
-
Salve, avrei bisogno di un consiglio.
Ho letto parecchi commenti positivi su questa archi 2.5.2... mi consigliate di metterla sull's3 della donna per uso quotidiano senza troppi scazzi e mazzi?
attualmente monta una rom su base cm10.2 un pò vecchiotta.