Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cl3ric
Salve, avrei bisogno di un consiglio.
Ho letto parecchi commenti positivi su questa archi 2.5.2... mi consigliate di metterla sull's3 della donna per uso quotidiano senza troppi scazzi e mazzi?
attualmente monta una rom su base cm10.2 un pò vecchiotta.
Si è ottima, se leggi le faq dei primi due post ti fai un'idea delle problematiche risolvibili, e poi se hai bisogno qui trovi sempre qualcuno che ti aiuta.
-
Ciao a tutti, a volte mi capita che il led continui a lampeggiare anche se la notifica è stata cancellata.
Succede anche a qualcun altro?
-
Quote:
tuocuggino
Ciao a tutti, a volte mi capita che il led continui a lampeggiare anche se la notifica è stata cancellata.
Succede anche a qualcun altro?
Ancora non mi è successo... succede solo con un'app in particolare o è casuale?
-
Ste, guardavo le faq e non mi è sembrato di leggere questa cosa. Conviene aggiungere che se l'invio dei file video con whatsapp, manda in crash l'applicazione, bisogna impostare la risoluzione (dei video) a 720p.
-
-
Quote:
Elektrosphere
Ste, guardavo le faq e non mi è sembrato di leggere questa cosa. Conviene aggiungere che se l'invio dei file video con whatsapp, manda in crash l'applicazione, bisogna impostare la risoluzione (dei video) a 720p.
Dovrei eliminare un'altra FAQ perché non ho più spazio! Sono proprio al limite :eek:
Quote:
max997
Come la flasho?
Primo post - download - procedura di flash.
-
Quote:
max997
Come la flasho?
Se vieni da stock o altre rom, full wipe e flash da recovery.
Già hai root e recovery no?
-
Quindi non va bene tramite recovery normalmente?
-
Quote:
max997
Quindi non va bene tramite recovery normalmente?
Da recovery stock no. :(
-
Mi puoi fare una guida breve e semplice? Casomai me la mandi per pm